Aggiornamento della memoria xbox 360

bok

Digital-Forum Silver Master
ho sentito in giro da amici e ho visto anche sul sito ufficiale che il 19 novembre è previsto un aggiornamento della memoria della consolle xbox 360 però non ho capito bene quali miglioramenti porterà sul sito ufficiale c'è scritto solo in lingua estera purtroppo:icon_rolleyes:

1) possibilità di installare i giochi sull'hard disk, con conseguente accorciamento dei tempi di caricamento dei giochi eminore rumorosità della console;
2) nuova grafica ed impostazione per il sistema operativo della xbox 360...dovrebbe somigliare un pò a quello della wii con possiiblità di creare un tuo avatar personale..etc
3) dovrebbero introdurre il videostore, possibilità di scaricare film per 24/48 ore non so invece che andare dalla tua videoteca di fiducia..

quindi i vantaggi più grandi vengono per qll in possesso di hdd....una info costa tanto l'hdd da 20 gb?

offerta vera stanno incentivando il passaggio all'hd da 60 per il videostore che verrà introdotto il 19 novembre

Quello in offerta è da 20GB.

Già due miei amici l'hanno preso così.

si infatti credo di prenderlo pure io ora poi hanno messo anche la lingua italiana e sono 14,99€ è un affare vero? soprattutto se poi voglio installare i giochi;) ma il pagamento si dovrà fare anticipato?

oggi ho acquistato l'hdd in offerta sul sito dell'xbox...ora sto anche aggiornando la mia xbox...siccome ho la connessione lentuccia..UMTS al momento.. qualcuno mi potrebbe anticipare se la consolle funge bene anche dopo l'aggironamento?

A me funziona molto bene, poi avendo installato Fifa sull'hard disk (occupa 6,4 gb) non fa più il rumore che faceva prima quando leggeva il disco.

anr83ra ha scritto:
A me funziona molto bene, poi avendo installato Fifa sull'hard disk (occupa 6,4 gb) non fa più il rumore che faceva prima quando leggeva il disco.
ho aggiornato anche io...ma per farlo partire occorre lo stesso il disco di fifa all'interno della consolle?

bok ha scritto:
ho aggiornato anche io...ma per farlo partire occorre lo stesso il disco di fifa all'interno della consolle?
Sì... altrimenti uno avrebbe preso il gioco, lo avrebbe installto sull'hard disk dell'xbox e poi lo avrebbe portato indietro.
Comunque il rumore si riduce notevolmente ed i caricamenti del gioco risultano molto più veloci.

Indietro
Alto Basso