Aggiornamento difettoso di McAfee mette in ginocchio Windows XP

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
McAfee ha rilasciato un aggiornamento difettoso in grado di mettere in ginocchio Windows XP. L'update dannoso è già stato rimosso dai download server ma molti utenti sono rimaste vittime del problema

Dettagli

Quindi chi come me usa McAfee site advisor non dovrebbe avere problemi. O sbaglio ?

McAfee site advisor non centra niente.

Il problema è stato sull'antivirus McAfee ,che ha piantato parecchi Pc ,visto che viene molto usato da diverse aziende anche Italiane

Bah comunque è incredibile che una si installa un antivirus proprio per non avere probleme e questi si comportano esattamente come virus: cancellano file di sistema, li sostituiscono con bratta ecc...

Poi le poche volte che ho beccato virus, McAffee manco me li ha riconosciuti e soprattutto non è riuscito a toglierli!

Ultima modifica:
:D lo sò ve ne sono di migliori ...ma econdo me a costo zero.... avast e comodo... fanno un lavoro diconcerto più che buono

Io invece sono molto contento del McAfee Security Center: alcune volte che sono andato su siti "pericolosi", nonostante l'avvertimento, l'antivirus è intervenuto salvando la situazione cioè bloccando l'infezione. Perciò ha funzionato. Dagli articoli letti sembra che i prodotti sotto accusa siano destinati ad aziende e non quelli destinati ai privati. L'accaduto però rimane grave ...

molto grave dato che era per le aaziende che sono quelle che pagano :D.....

sarà contento ercolino per il suo TREND :lol:

Io sono dell'idea, magari mi sbaglio, che "ogni tanto" (circa 5 anni) è meglio cambiare Antivirus ... magari ci si trova meglio :)

Indietro
Alto Basso