Aggiornamento Digiquest MHP 2007

mister1970

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, non riesco a scaricare la versione software 832 per il mio DTT Digiquest MHP 2007. L'assitenza tecnica Cardmania mi dice che l'aggiornamento è disponibile dalle 2 alle 6 su Premium Gallery ma non scarica nulla. Ho provato anche sui stessi canali dalle 6 alle 10 ma stesso risultato. Qualcuno mi sa dire dove e quando trasmettono l'aggiornamento? Sul sito di Mediaset Premium per questo decoder dicono che nessun aggiornamento software è disponibile....grazie.

grazie fammi sapere perchè altrimenti sono costretto a spedirlo a mie spese a Cardmania perchè è fuori garanzia...la versione 710 è un disastro.

Aspetta un attimo adesso che ho visto meglio l'aggiornamento dovrebbe essere ota su D-Free, non dalle 2 alle 6 ma dalle 6 alle 10 da come ho visto.

ciao, ho provato dalle 6 alle 10 ma non si aggiorna. Ti chiedo cortesemente se durante questa operazione il decoder si deve accendere o nonostante sia programmato per l'aggiornamento quotidiano deve rimanere in standby. Il mio non si accende e rimane l'orario. grazie

Se ha l'aggiornamento automatico attivo può restare anche in stand-by

Se sei a casa e riesci a fare qualche tentativo in manuale non sarebbe male :)

ciao, ho provato più volte manualmente ma non si aggiorna....ho paura che l'aggiornamento non viene più trasmesso. Quelli di Cardmania dicono che viene tramesso dalle ore 6 alle 10 ma neanche così si è aggiornato. Secondo te vale la pena spedirlo a mie spese per farlo aggiornare poichè è fuori garanzia? mi sa che me lo tengo così...grazie buona serata

Indietro
Alto Basso