Aggiornamento dipro 1 interact

s.basso69

Digital-Forum New User
Registrato
17 Gennaio 2008
Messaggi
10
tempo addietro avevo problemi di aggiornamento, che non sono stati risolti. Il decoder è fuori garanzia, visto che i prezzi si sono abbassati già solo con le spese di spedizione potrei ancuistare una parte del decoder.

1- A questo punto è possibile aggiornare con porta seriale.???

2- per acquisto visto DigiQuest 2007 (2 slot)
 
precedentemente, ho chiesto aiuto, trovando soddisfazione in quello che fcevo da ERCOLINO, che si è visto solo confermare il mancato aggiornamento SW del Decoder.

in pratica non esegue nessun aggiornamento anche manualmente, nonostante i canali siano ricevuti come Qualità e forza segnale oltre il buono, e in modo costante.

il problema è stato riconosciuto (anche se solo via email dalla casa madre (di cui m sfugge il nome - sede Milano)

Per la precisione non è caricato neache il "PANGEA", per intederci.

all'atto pratico acquisto i pacchetti di LA7 - non quelli di mediaset
 
Che versione sw hai ora?

Purtroppo mi spiace dirti che attualmente il sw per il DIPRO Interact I non è più OTA

OTA c'è quello del DIPRO Interact II ,ma non viene rilevato dal tuo perchè con identificativo diverso
 
s.basso69 ha scritto:
il problema è stato riconosciuto (anche se solo via email dalla casa madre (di cui m sfugge il nome - sede Milano)
Auriga di Desio (MI), ma l'elettronica è ADB.

Io ho lo stesso decoder ma non ho mai avuto problemi di aggiornamento firmware: solo una volta non memorizzava i canali nuovi in automatico, ma rifacendo la sintonizzazione completa si è sistemato.
 
Indietro
Alto Basso