• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento diritti con Premium Cam HD

max1584

Digital-Forum Gold Master
Chiedo scusa in anticipo nel caso in cui l'argomento che vado a discutere qui, fosse già trattato in altro thread, in tal caso chiedo gentilmente ai moderatori di linkarmi la discussione ove si discute ciò che mi interessa, poichè con la funzione "cerca" non ho trovato nulla di ciò che mi interessa sapere.

Ed ora vengo al dunque, ciò che mi interessa sapere è questo, ossia con la Premium Cam HD i diritti si aggiornano oppure occorre obbligatoriamente un decoder MHP per poter aggiornare i diritti del proprio abbonamento easy pay ?

Lo chiedo perchè ho un abbonamento easy pay Gallery e ieri trovandomi in una seconda casa dove ho un televisore LG 42 serie PJ non ricordo il modello preciso, con la Premium Cam HD e la tessera Mediaset Premium inserite nel televisore mentre stavo guardando i vari canali Gallery all'improvviso mi era apparso il messaggio "Tessera non attiva". Sicchè tornato alla mia casa abituale, ho inserito la tessera nel mio TS7900 HD ed ho chiamato l'800303404 chiedendo il reinvio dei diritti, e la cosa si è risolta.

Ora però, siccome tra 7 giorni tornerò alla mia seconda casa, portandomi dietro la Cam e la tessera, non vorrei che succedesse di nuovo l'inconveniente, tanto più che avendo accettato una promozione Gallery + Calcio per i clienti già abbonati propostami dal call center per il periodo Agosto - Dicembre, non vorrei che non si aggiornassero i diritti del pacchetto Calcio, mi devo portare dietro anche un decoder oltre alla Cam oppure è un problema di SW della Cam ?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà. ;)

Si aggiornano regolarmente ,se chiamavi subito il numero verde si aggiornava anche dentro la Cam

Grazie per la risposta ERCOLINO, efficace ed esaustivo come sempre. ;)

Volevo chiederti un'altra cosa, sai per caso se il numero verde lo si può chiamare anche da telefono cellulare o se in alternativa c'è un numero telefonico da poter chiamare anche da telefonia mobile ?

max1584 ha scritto:
Volevo chiederti un'altra cosa, sai per caso se il numero verde lo si può chiamare anche da telefono cellulare o se in alternativa c'è un numero telefonico da poter chiamare anche da telefonia mobile ?
No, purtroppo quei furboni (per non dire altro) di mediaset premium non ti permettono di chiamare al numero verde con il cellulare. Per farlo da rete mobile devi chiamare a questo numero 02.37.045.045 oppure al classico 199.303.404

Grazie per la risposta Giannigiogio, lo avevo immaginato che non fosse possibile chiamare il nr verde da rete mobile, ad ogni modo adesso spero che i diritti si aggiornino senza problemi. ;)

Se la tessera è sempre inserita nella cam non ci dovrebbero essere problemi ;)

Il reinvio dei diritti comunque lo puoi fare anche tramite internet.

Ah non sapevo che il reinvio dei diritti si potesse fare anche via internet, grazie per avermelo detto. ;)

Comunque l'ultima volta, quando mi apparve quel messaggio "Tessera non attiva", la tessera era inserita nella cam, tant'è che stavo facendo zapping tra i vari canali Gallery, spero che non ci siano altri problemi in futuro. :)

Con il sito magari non va al primo colpo, bisogna registrarsi, però diciamo già meglio di fare un numero a pagamento :)

Indietro
Alto Basso