Aggiornamento diritti visione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pupido

Digital-Forum Silver Master
Sono un abbonato easy-pay. Oggi ho messo a registrare una partita e mentre stasera la stavo guardando a un certo punto è spuntato un cartello che diceva: aggiornamento diritti visione (credito residuo € 0,00).
Morale della favola: registrazione completamente rovinata perché per far scomparire il cartello bisognava premere il tasto EXIT.
Ma dico io: mediaset non ci pensa a queste cose? C'è un modo per evitare il ripetersi di questo evento spiacevole?
Grazie,

Mario

nicola84 ha scritto:
No, ti toccherà sopportare questo spiacevole evento una volta ogni due mesi. :icon_rolleyes:

Ma almeno non possono avvisare così evito di fare delle registrazioni.
Ma l'aggiornamento avviene anche a decoder in stand-by?

nicola84 ha scritto:
No.

Regolati sapendo che questa cosa avviene ogni due mesi, più o meno negli stessi giorni del mese. ;)

Ma possibile che mediaset non abbia un altro sistema per aggiornare e non creare problemi ai propri clienti?

pupido ha scritto:
Sono un abbonato easy-pay. Oggi ho messo a registrare una partita e mentre stasera la stavo guardando a un certo punto è spuntato un cartello che diceva: aggiornamento diritti visione (credito residuo € 0,00).
Morale della favola: registrazione completamente rovinata perché per far scomparire il cartello bisognava premere il tasto EXIT.
Ma dico io: mediaset non ci pensa a queste cose? C'è un modo per evitare il ripetersi di questo evento spiacevole?
Grazie,

Mario
La tessera è sempre inserita nel decoder o magari la sposti?

A me i diritti arrivano puntualmente nella notte tra il 10 e l'11 dei mesi pari (feb,apr,giu,ago,ott,dic)... probabilmente nelle prime ore mattutine dell'11..

Se i diritti ti sono arrivati il 25/2 la prossima volta ti arriveranno il 25/4 ...per il futuro basta che ti ricordi di tenere acceso il decoder su un premium calcio nelle notti tra il 24 e il 25 di tutti i mesi pari... e poi registrerai tutte le partite che vuoi senza patemi..;)

gage ha scritto:
A me i diritti arrivano puntualmente nella notte tra il 10 e l'11 dei mesi pari (feb,apr,giu,ago,ott,dic)... probabilmente nelle prime ore mattutine dell'11..

Se i diritti ti sono arrivati il 25/2 la prossima volta ti arriveranno il 25/4 ...per il futuro basta che ti ricordi di tenere acceso il decoder su un premium calcio nelle notti tra il 24 e il 25 di tutti i mesi pari... e poi registrerai tutte le partite che vuoi senza patemi..;)

Magari fosse facile come dici tu...
Ho controllato il precedente aggiornamento e ho visto che è avvenuto il 2 gennaio scorso. Quindi non esiste un giorno specifico per l'aggiornamento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso