Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao sono miky481, non trvo la sezione update, mi dici come fare, grazieLaraspa ha scritto:Al solito posto!
Ciao![]()
roby2002 ha scritto:salve
mi manda in pm dove posso scaricare
grazie
roby_sat
Ciao Laraspa..!Laraspa ha scritto:Intanto per il buon gusto normalmente si saluta il forum.
Comunque sia,
Devi andare sugli angeli, trovi quello che ti serve.
Ciao![]()
SHARPUSA ha scritto:Ciao Laraspa..!
Ho perso le coordinate degli angeli senza sapere il perchè..!
Saresti così gentile da mandarmele via PM ( tu o magari qualche altro..) ?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE !
GIO®GIO ha scritto:possibile che molti di voi ancora non sappiano arrivare ad Angels? mi meraviglio. Cmq una volta per tutte prendetevi un bell'appunto, l'indirizzo è
angels-of-fire.com naturalmente con www davanti, per l'accesso user angel pass fire, poi dovete registrarvi.
Visto che cmq le cose per molti di voi sembrano essere più difficili di ciò che realmente sono, faccio uno strappo alla regola ed infrango il mio stesso regolamento ( roba da matti cosa mi tocca fare) e per una volta ( ma badate che è una SOLA VOLTA e poi non voglio vedere altri link in giro) di darò l'indirizzo del "solito posto" dove potete scaricare ciò che serve, segnatevelo perchè tra qualche giorno lo cancellerò: satsoft.bravehost.com.
Ora il primo che esce chiedendo dove scarico e come si accede agl iangeli, lo banno direttamente![]()
GIO®GIO ha scritto:possibile che molti di voi ancora non sappiano arrivare ad Angels? mi meraviglio. Cmq una volta per tutte prendetevi un bell'appunto, l'indirizzo è
angels-of-fire.com naturalmente con www davanti, per l'accesso user angel pass fire, poi dovete registrarvi.
Visto che cmq le cose per molti di voi sembrano essere più difficili di ciò che realmente sono, faccio uno strappo alla regola ed infrango il mio stesso regolamento ( roba da matti cosa mi tocca fare) e per una volta ( ma badate che è una SOLA VOLTA e poi non voglio vedere altri link in giro) di darò l'indirizzo del "solito posto" dove potete scaricare ciò che serve, segnatevelo perchè tra qualche giorno lo cancellerò: satsoft.bravehost.com.
Ora il primo che esce chiedendo dove scarico e come si accede agli angeli, lo banno direttamente![]()
Laraspa ha scritto:Segnatevelo tutti, perche' poi cancella il post![]()