Aggiornamento disponibile Jeppsen 6000c update 13/01

Aggiornamento

Ciao e grazie per quello che fai per tutti quelli che ti seguono.
Volevo dirti che ho caricato l'ultimo aggiomanento ma non vedo i F. . . mentre vedo gli S. . .
Del resto ho notato che la stessa cosa mi è capitata con gli aggiornamenti di questi ultimi giorni, mentre prima era tutto regolare.
Da che cosa può dipendere?
Grazie e ciao.

Purtroppo Luciano questo capita alla maggior parte di noi e comincio seriamente a pensare che si tratti di un bug...

Intanto per il buon gusto normalmente si saluta il forum.:mad:
Comunque sia,
Devi andare sugli angeli, trovi quello che ti serve.

Ciao:D

roby2002 ha scritto:
salve
mi manda in pm dove posso scaricare
grazie
roby_sat

Vale anche per te...
intanto per il buon gusto normalmente si saluta il forum.:mad:

Update Continuo Del Jeppsen 6000c

Ciao la raspa e ciao a tutti i presenti e anche agli assenti.
Spero che questo aggiornamento di oggi funzioni.
Questo e' il terzo o quarto che faccio e purtroppo forse sbaglio qualcosa ma subito dopo aver completato il tutto si apre il sipario ma dura solo pochi secondi. Poi, facendo zapping ogni tanto si apre qualcosa e si richiude subito.
ciao

:crybaby2:

Jepssen

Buongiorno a tutto il forum.
Se la mancanza di luce è causata da un un bug... che cosa si può fare?
Grazie per eventuali risposte.

Laraspa ha scritto:
Intanto per il buon gusto normalmente si saluta il forum.:mad:
Comunque sia,
Devi andare sugli angeli, trovi quello che ti serve.

Ciao Laraspa..!
Ho perso le coordinate degli angeli senza sapere il perchè..!
Saresti così gentile da mandarmele via PM ( tu o magari qualche altro..) ?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE !

SHARPUSA ha scritto:
Ciao Laraspa..!
Ho perso le coordinate degli angeli senza sapere il perchè..!
Saresti così gentile da mandarmele via PM ( tu o magari qualche altro..) ?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE !

Hai un pm.

Ciao

possibile che molti di voi ancora non sappiano arrivare ad Angels? mi meraviglio. Cmq una volta per tutte prendetevi un bell'appunto, l'indirizzo è
angels-of-fire.com naturalmente con www davanti, per l'accesso user angel pass fire, poi dovete registrarvi.
Visto che cmq le cose per molti di voi sembrano essere più difficili di ciò che realmente sono, faccio uno strappo alla regola ed infrango il mio stesso regolamento ( roba da matti cosa mi tocca fare :) ) e per una volta ( ma badate che è una SOLA VOLTA e poi non voglio vedere altri link in giro) di darò l'indirizzo del "solito posto" dove potete scaricare ciò che serve, segnatevelo perchè tra qualche giorno lo cancellerò: satsoft.bravehost.com.
Ora il primo che esce chiedendo dove scarico e come si accede agli angeli, lo banno direttamente :)

an

GIO®GIO ha scritto:
possibile che molti di voi ancora non sappiano arrivare ad Angels? mi meraviglio. Cmq una volta per tutte prendetevi un bell'appunto, l'indirizzo è
angels-of-fire.com naturalmente con www davanti, per l'accesso user angel pass fire, poi dovete registrarvi.
Visto che cmq le cose per molti di voi sembrano essere più difficili di ciò che realmente sono, faccio uno strappo alla regola ed infrango il mio stesso regolamento ( roba da matti cosa mi tocca fare :) ) e per una volta ( ma badate che è una SOLA VOLTA e poi non voglio vedere altri link in giro) di darò l'indirizzo del "solito posto" dove potete scaricare ciò che serve, segnatevelo perchè tra qualche giorno lo cancellerò: satsoft.bravehost.com.
Ora il primo che esce chiedendo dove scarico e come si accede agl iangeli, lo banno direttamente :)

bravo Giorgio!:icon_wink:

C'e' qualcosa che non va

GIO®GIO ha scritto:
Ora il primo che esce chiedendo dove scarico e come si accede agli angeli, lo banno direttamente :)

Ciao giorgio e a tutti i presenti, io ho scaricato il necessario dai siti che hai citato fino all'ultimo aggiornamento, ho seguito tutte le istruzioni del file di testo ma specialmente con l'ultimo aggiornamento non vedo piu' niente.
naturalmente ho aggiornato il firware ed i setting.

Ho saputo che anche altri non hanno ottenuto risultati.
Allora c'e' qualcosa che non va ancora ci saranno altre modifiche?

ciao e grazie

Ciao Luigi, se ti riferisci a una certa cosa effettivamente ci sono dei problemi e a noi possessori del Jepssen non resta che aspettare e... sperare!!

sito angel

:icon_cool: Ciao giorgio io ho' risolto il problema grazie a Laraspa 3 giorni fa' ma posso assicurarti che non riesco ad entrare su angel neanche dall'ufficio a casa ho' ancora il sito tra i preferiti ma digitando le pass per entrare si cancella la pagina e viene scritto not found mentre dal computer dell'ufficio viene fuori un altro sito col stesso indirizzo, mentre con l'altro sito che ai consigliato nessun problema, dimenticavo io ero gia' registrato sugli angeli. Ciao e grazie,:icon_cool:

Ragazzi, basta con vedo e non vedo, gia' vi e' stato detto..... e' stato comunicato a chi di dovere il problema, state tranquilli, appena ci saranno delle news, vi faremo sapere, per il momento evitate domande inutili:evil5:

Tranquilli........ciao

Indietro
Alto Basso