In data 26 c.m. ho manualmente effettuato l'aggiornamento sw del mio PACE ed ho avuto la bella sorpresa di verificare che la ricerca automatica "teneva" il Dual feed permettendomi di sintonizzare anche i canali ASTRA e in maniera piu' completa di prima. Una volta estratti i canali che mi interessano e pero' anche avvenuto che tutti i canali Astra sono scomparsi dalla lista di sinistra restando fortunatamente nella lista 9600!! Spero che il difetto di scomparsa venga annullato perche' una volta effettuata l'estrazione la scomparsa della lista base non consente altre inserzioni o annullamenti. Altra cosa da segnalare la pratica impossibilita' di muovere i canali estratti perche' una volta segnato il canale per muoverlo il canale scompare dalla lista. Altre osservazioni vanno fatte sulla modifica e in genere sono positive: migliore nitidezza di visione e maggiori possibilita' di utilizzo dei tasti telecomando .Grazie dell'attenzione -- resto in attesa di considerazioni dei colleghi utenti

Ultima modifica: