Aggiornamento effettuato con successo

anassimandro

Digital-Forum New User
grazie all'ottima guida, sono riuscito ad aggiornare il 9701. da principiante assoluto mi chiedo pero' come mai delle volte non si vedono certe trasmissioni Rai o Mediaset. Inoltre vorrei capire se la funzione CI richiede comunque una cam oppure basterebbe inserire una smart card.

grazie per l'aiuto

Alcune trasmissioni come la F1 ,Partite e Film la Rai e Mediaset non avendo i diritti internazionali non possono trasmetterle in chiaro ,quindi le criptano

anassimandro ha scritto:
grazie all'ottima guida, sono riuscito ad aggiornare il 9701. da principiante assoluto mi chiedo pero' come mai delle volte non si vedono certe trasmissioni Rai o Mediaset. Inoltre vorrei capire se la funzione CI richiede comunque una cam oppure basterebbe inserire una smart card.

grazie per l'aiuto

Per completare la tua richiesta aggiungo a quanto detto dal nostro grande Ercolino, che uno slot CI senza CAM non puo funzionare.

Dttfans

CI + cam

Quindi in pratica bisogna estrarre lo slot originale, inserire una cam dedicata con in piu' un smart card?

Esatto, se sei abbonato ad un boquet in Viaccess ad esempio, ti serve oltre alla smart card ufficiale una CAM Viaccess.

Dttfans

Indietro
Alto Basso