aggiornamento firmware humax 2000

gianfra66

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti,
qualcuno ha ottenuto miglioramenti con l'ultimo
aggiornamento firmware 10008 ?

gianfra66 ha scritto:
ciao a tutti,
qualcuno ha ottenuto miglioramenti con l'ultimo
aggiornamento firmware 10008 ?
E un firmware non ufficiale ... io lo sù ma non ho trovato ne miglioramenti ne peggioramenti rispetto al 10007
Ciao

L'ho notato nell'upload di Digital-Sat Magazine, ma da dove salta fuori questo 10008 non ufficiale,a mio avviso anche se il file HDF ha una estensione leggermente maggiore non è altro che l'10007 rinominato,diffidate gente diffidate:doubt:

RASPUTIN ha scritto:
L'ho notato nell'upload di Digital-Sat Magazine, ma da dove salta fuori questo 10008 non ufficiale,a mio avviso anche se il file HDF ha una estensione leggermente maggiore non è altro che l'10007 rinominato,diffidate gente diffidate:doubt:
per la serietà del sito, dovrebbero toglierlo

Gigiilbullo ha scritto:
per la serietà del sito, dovrebbero toglierlo
Giggi.... ora non fasciamoci la testa :doubt: .... il portare a conoscenza di eventuali novita su questo decoder non fa di questo forum non serio, cerchiamo di stare nell'argomento del topic ... ok!!:eusa_naughty:
Tanto perchè non si e seri ti rimando a questo 3d dove era stato discusso che il firm non portava migliorie e ne peggioramenti ed è stato lasciato nel portale perchè non creava problemmi.
Ciao
Ps: a dimostrazione che il firm non crea problemmi ti rilascio querti dati,... vedete voi!!

Ultima modifica:
FERBIUS ha scritto:
Giggi.... ora non fasciamoci la testa :doubt: .... il portare a conoscenza di eventuali novita su questo decoder non fa di questo forum non serio, cerchiamo di stare nell'argomento del topic ... ok!!:eusa_naughty:
Tanto perchè non si e seri ti rimando a questo 3d dove era stato discusso che il firm non portava migliorie e ne peggioramenti ed è stato lasciato nel portale perchè non creava problemmi.
Ciao
Ps: a dimostrazione che il firm non crea problemmi ti rilascio querti dati,... vedete voi!!

ricevuto il messaggio, il mio intervento è appunto a difesa della serietà del sito, resta il fatto che il persistere di questa fantomatica versione 10008 illude molti utenti che poi restano .... disillusi, versione che era comparsa qualche mese prima in altri forum poco seri

nuovo firmware maggio 2007

Giorni fa chiesto modalità assistenza alla Mediasat, perchè mio HDCI2000 fa sparire a volte l'audio cambiando canale e, soprattutto, avendo posto l'apparecchio in mobile (ben ventilato ), ma poco accessibile posteriormente, ho seri problemi perchè quasi sempre si blocca se lo spengo con lo standby e cerco di riaccenderlo con lo standby il giorno dopo
(mentre riaccendendolo subito, invece funziona)( e non risolto ripostando il firmware 1.00.07). Morale, la Mediasat mi risponde di portare pazienza per qualche giorno, perchè a giorni dovrebbe uscire nuovo firmware attento anche a queste problematiche..........poi andando sulla loro pagina ufficiale dei firmware, mi accorgo che pochi giorni dopo hanno sostituito il 1.00.07, con il 1.00.04 (!?). Scusatemi, ma forse mi sono perso qualcosa.

sbubba ha scritto:
Giorni fa chiesto modalità assistenza alla Mediasat, perchè mio HDCI2000 fa sparire a volte l'audio cambiando canale e, soprattutto, avendo posto l'apparecchio in mobile (ben ventilato ), ma poco accessibile posteriormente, ho seri problemi perchè quasi sempre si blocca se lo spengo con lo standby e cerco di riaccenderlo con lo standby il giorno dopo
(mentre riaccendendolo subito, invece funziona)( e non risolto ripostando il firmware 1.00.07). Morale, la Mediasat mi risponde di portare pazienza per qualche giorno, perchè a giorni dovrebbe uscire nuovo firmware attento anche a queste problematiche..........poi andando sulla loro pagina ufficiale dei firmware, mi accorgo che pochi giorni dopo hanno sostituito il 1.00.07, con il 1.00.04 (!?). Scusatemi, ma forse mi sono perso qualcosa.
speriamo che sia vera l'uscita di questo nuovo sw, cmq personalmente non ho i tuoi problemi ho il sw 1.0007 aggiornato Ota

Gigiilbullo ha scritto:
speriamo che sia vera l'uscita di questo nuovo sw, cmq personalmente non ho i tuoi problemi ho il sw 1.0007 aggiornato Ota

Personalmente non ho molta fiducia nell'uscita di un nuovo firm., non lo vedo così seguito rispetto ad altri modelli!
Questa è la mia opinione, spero di sbagliarmi.
Ciao.

riporto da un forum serio, utente che sconosco, traduco dall'inglese in italiano: "spedito lo HDCI-2000 dalla humax per servizio (rimontaggio di mainboard) e me lo hanno restituito con la revisione 1.1 del bordo ed i firmware “HDXSCI Test2 1.00.09„ non posso vedere reali differenze dallo 1.00.08, penso che il 1.00.07 era migliore"

deduco che è in fase di test un nuovo sw, aspettiamo il rilascio ufficiale e/o che il distributore in Italia Mediasat ci dica qualcosa senza il 199........

E' finalmente uscito il nuovo firmware!

Evviva! E' uscito il firmware 1.00.11.....speriamo bene.....

;) ho controllato sul sito ufficiale e in quello noti....ma non ho trovati nulla.....puoi dire gentilmente la fonte??

ciao SBUDDA lai caricato il firwaren sul tuo humax 2000 hd...che diferenze ci sono con la nuova versione?ciao

Caricato e provato poco fa.Non ho notato nessun cambiamento sostanziale.
Persiste il conflitto con due cam inserite e la lentezza del cambio canali.
Solo con la Diablo cam nessun problema (ma questo lo sapevamo già,infatti fungeva anche prima).
Non c'era nessun allegato al file che indicasse i cambiamenti.
Attendiamo conferme da altri che lo possono provare.Ciao a tutti

Mah, le uniche due novità che ho riscontrato sono un "attendere prego" per qualche secondo all'accensione dallo standby del decoder (con la scritta BOOT sul display) ed il database dei satelliti e delle frequenze aggiornato.

Per il resto mi sembra uguale alla precedente versione ufficiale.

Di novità rilevante per quel poco che ci ho smanettato direi nesuna,non capisco sinceramente a che serve questo pseudo firmware semiufficiale rilasciato da mediasat senza nessun allegato per verificare effettivamente le migliorie riportate,bha non ho parole.:eusa_naughty::eusa_think:

non è che bisogna telefonare alla mediasat al 199....... a pagamento per avere le informazioni segrete, ennesima pessima dimostrazione, gli costava troppo aggiungere un leggimi!!!!, magari hanno aggiunto solo le frequenze sat nel data base e si sono permessi LORO autonomamente di chiarmarlo sw 1.0000011 mentre è uguale al vecchio? poi sto valezer di sigle 007,008,009 test,0011, casa madre Humax se ci sei batti un colpo! anche due!

Indietro
Alto Basso