bluethunder
Digital-Forum New User
Salve. Con il recente switch-off avvenuto in Toscana si è presentato un problema. Mentre su un Samsung 40" tutto ok, su un Samsung 23" (LE23R86BD, con decider integrato) a parte l'iniziale problema di mancato aggancio di Rai1, Rai2, Rai3 (poi risoltosi), risulta impossibile mantenere in memoria i canali sintonizzati in automatico. Questo verosimilmente in rapporto al firmware datato (2007-2008) che non permette la memorizzazione di più di 100 canali. Risolto per ora sintonizzando manualmente i canali desiderati. L'assistenza Samsung, che mi ha contattato dopo una mia mail, mi avrebbe assicurato che nero una decina di giorni dovrebbe essere disponibile via OTA il firmware adeguato. Questo sottenderebbe che nelle zone di recente switch-off Samsung ricaricasse firmware ormai obsoleti ma indispensabili per chi ha acquistato una Tv non 200 anni fa, ma 3.... Che ne pensate? Dovrò forzatamente andare in assistenza o c'è qualche possibilità che quanto comunicatomi corrisponda al vero? Grazie dell'attenzione