LUKEsamsung
Digital-Forum New User
Ciao ragazzi,
possiedo una TV LCD Samsung modello LE32R73BDX/XET
abito in Trentino Alto Adige, e da circa una ventina di giorni cè stato lo switch al digitale terrestre.
Facendo la sintonizzazione dei canali tutto ok, però cè il televideo che non funziona proprio o meglio fa a scatti e si vedono le pagine a metà.
qui di seguito le caratteristiche del sistema integrato DTV:
caricatore: 00.91
software: 01.01
hardware: 07.26
a me serve il televideo funzionante perfettamente come l'altro Monitor/TV che ho in cucina, modello Syncmaster 933HD che ha una versione diversa del software dalla tv sopra citata e cioè :
T-TMZLDEUC-1000
questo software va veramente bene. Magari c'è un aggiornamento anche per questo? ho provato a farlo via OTA ma nulla da fare... o meglio devo sintonizzarmi su qualche canale particolare?
anche sull'altra TV ho provato a farlo via OTA ma nulla da fare...
aspetto vostre notizie
vi ringrazio buona serata a tutti
possiedo una TV LCD Samsung modello LE32R73BDX/XET
abito in Trentino Alto Adige, e da circa una ventina di giorni cè stato lo switch al digitale terrestre.
Facendo la sintonizzazione dei canali tutto ok, però cè il televideo che non funziona proprio o meglio fa a scatti e si vedono le pagine a metà.
qui di seguito le caratteristiche del sistema integrato DTV:
caricatore: 00.91
software: 01.01
hardware: 07.26
a me serve il televideo funzionante perfettamente come l'altro Monitor/TV che ho in cucina, modello Syncmaster 933HD che ha una versione diversa del software dalla tv sopra citata e cioè :
T-TMZLDEUC-1000
questo software va veramente bene. Magari c'è un aggiornamento anche per questo? ho provato a farlo via OTA ma nulla da fare... o meglio devo sintonizzarmi su qualche canale particolare?
anche sull'altra TV ho provato a farlo via OTA ma nulla da fare...
aspetto vostre notizie
vi ringrazio buona serata a tutti