Aggiornamento FW Sky per la chiavetta DTT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barlafuss

Digital-Forum New User
Help.
La mia tessera SKY HD, regolare abbonamento, dopo l'aggiornamento del firmware per la chiavetta DTT (quanto mai) mi fa resettare in continuazione l'ST3-HD.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.

Benvenuto.

Sinceramente non ho capito a cosa ti riferisci esattamente.

La chiavetta funziona sugli Sky Box HD ed al momento solo sul Pace 830

Grazie per la risposta. Preciso. Il mio é uno Sky Box HD ed ho avuto la buona idea di ordinare la chiavetta DTT. Sky mi ha aggiornato il FW ed evidentemente qualcosa nella scheda.
Il risultato é che mentre primo vedevo e registravo SKy con l'ST3, ora se inserisco la scheda nell'ST3 mi si resetta in continuazione sui canali SKY.
Grazie per l'interessamento.

barlafuss ha scritto:
Grazie per la risposta. Preciso. Il mio é uno Sky Box HD ed ho avuto la buona idea di ordinare la chiavetta DTT. Sky mi ha aggiornato il FW ed evidentemente qualcosa nella scheda.
Il risultato é che mentre primo vedevo e registravo SKy con l'ST3, ora se inserisco la scheda nell'ST3 mi si resetta in continuazione sui canali SKY.
Grazie per l'interessamento.

Da qualche giorno ci sono problemi di compatibilità tra i Mediabox e le tessere Sky! Sembra che sky abbia trovato il modo per non permettere la visione su decoder che non siano gli sky box.

Quindi non è un problema di chiavetta e aggiornamento per la chiavetta.

Ciao

Ale

Non centra nulla l'aggionamento con l'ST3. Il tuo è un problema generale che riguarda quasi tutti i ricevitori non ufficiali, alcuni non si resettano altri si, comunque non si vede Sky. Se non metti la scheda non da problemi sui canali free to air ? :)

Ercolino ho capito io;)
il reset continuo del mediabox st-3 non è dovuto all'aggiornamento dello skybox , ma a sky che un paio di giorni fa' ha portato un attacco contro la pirateria e con i decoder non autorizzati da sky non si ha piu visione deicanali sky e questo ha portato l'st-3 a questi botting ,infatti se levi la card o vai su un canale diverdo da sky non hai problemi, per alcuni ricevitori sono stati rilasciati nuovi firmware che risolve il problema
per il nostro st-3 bisognera' aspettare un nuovo fw ,che spero non tardera' ad uscire
magari su questo punto Ercolino potra dirci quando :D:D

Aggiornamento FW Sky per la chiavetta Dtt

Gli altri canali le vedo benissimo. Ieri, prima dell'aggiornamento del ricevitore Sky (durato 15 minuti) vedevo e registravo tutto. Evidentemente é stato aggiornata anche la scheda... Se inserisco la scheda a decoder acceso, mi dice canale codificato, se riavvio si riavvia continuamente.
Ciao e grazie

Grazie. comunque la concomitanza esatta tra l'aggiornamento ed il reset del st3 mi fa dubitare molto. Proverò con la tessera di un amico.
Grazie ancora per la risposta.
Salutoni

Il problema non e' nella scheda ma nel firmware del tuo decoder che adesso non legge piu' la scheda Sky, a breve di sicuro ci sara' un aggiornamento per il tuo decoder Jeppsen e potrai utilizzare di nuovo la scheda Sky finche' dura...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso