Aggiornamento fw

davis

Digital-Forum Senior Plus
Dato che da poco possiedo un 9500 viaci con la seriale sbloccata,volevo fare un aggiornamento fw utilizzando samedit 2.0.Ho letto un pò in giro,compreso il vecchio forum,ma l'unica cosa che non ho ben capito è se il ricevitore lo devo collegare al pc spento col pulsante da dietro o basta lo stand-by,inoltre qualcuno ha anche detto che deve rimanere acceso su un canale in chiaro e collegato alla tv,cosa,quest'ultima che mi ha creato un pò di confusione.Qualcuno mi può dire precisamente come fare?
Grazie

Ciao, che cosa vuoi caricare come fw, il Revolution 3.5?
Se si, ti mando in mp una piccola guida.
Fammi sapere.
:D

Esatto,vorrei proprio caricare la rev 3.5.Se puoi mandarmi un MP.
Grazie

davis ha scritto:
Dato che da poco possiedo un 9500 viaci con la seriale sbloccata,volevo fare un aggiornamento fw utilizzando samedit 2.0.Ho letto un pò in giro,compreso il vecchio forum,ma l'unica cosa che non ho ben capito è se il ricevitore lo devo collegare al pc spento col pulsante da dietro o basta lo stand-by,inoltre qualcuno ha anche detto che deve rimanere acceso su un canale in chiaro e collegato alla tv,cosa,quest'ultima che mi ha creato un pò di confusione.Qualcuno mi può dire precisamente come fare?
Grazie
il sammy deve essere collegato al cavo satellitare ! Questo è d'obbligo ,se poi lo tieni attivo e collegato alla tv vedi anche l 'avanzamento "caricamento FW " ciaoooooo

Ah,questo non lo sapevo,nessuno degli altri ricevitori che ho avuto(nokia 9500,xsat,topfield)richiedeva il collegamento al cavo della parabola.

questo purtroppo si. Una volta ho provato a caricarci un emu e non funzionava,nel senso che non "apriva" i canali che sappiamo.ciaoooooo

Indietro
Alto Basso