Aggiornamento GESER 4600

lucaparisi

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho bisogno d'aiuto!!
Possiedo un decoder satellitare GESER 4600 e vorrei aggiornare setting e firmware.
Cercando nel forum non ho trovato niente riferito a questo tipo di decoder,può qualcuno dirmi se posso aggiornarlo con setting - firmware di altri decoder che possano essere compatibili con il mio decoder?
Grazie a tutti......

Sembra che sia un clone dell'Opentel. Ma non ti so dire di più. Qualche guru del forum, magari ti saprà dare qualche info più precisa.

aggiornamento GESER 4600

l'unica cosa che posso aggiungere oltre al tipo di decoder è che guardando nel menù dei setting ho visto scritto jepssen js6000 - giorgio team - digitalsat.it, e pensando fosse un clone del jepssen 6000 ho provato a caricare i setting di quest'ultimo ma senza risultato, non li accetta:crybaby2:

il tool che hai usato per fare il tentativo,sei sicuro che comunicasse con il decoder?

aggiornamento GESER 4600

Ho provato a usare il tool js-six ma quando carico il setting e avvio dal decoder la procedura di inizio aggiornamento dati via seriale mi va in time out connessione, sembra effettivamente che non riesca a comunicare.Può essere che il tool non sia compatibile con il decoder?

Indietro
Alto Basso