Aggiornamento lista satelliti

achille98

Digital-Forum Junior Plus
Salve,
da qualche giorno sono in possesso del Clarke tech 5000 HD combo, ma ho un problema. L'impianto è fisso (dual feed Eurobird 9/Hot bird), ma mentre non ho avuto problemi per i canali a 13° est, non essendo presente nella lista il satellite a 9° est, non sono riuscito a ricercare i canali relativi, né so come si aggiunge un nuovo satellite. Il manuale non dice niente, e sono risultati infruttuosi i vari tentativi di aggiungere trasponder su un altro satellite (rinominato).Aggiungo che ho configurato il secondo LNB come DISEqC 1.0, Committed 1, ma come detto, all'aggiunta dei trasponder di Eurobird 9 .....bande rosse. Grazie per chi vorrà consigliarmi.

achille98 ha scritto:
OK tutto risolto...
per capire ...hai risolto con il 1° o con il 2°,hai un monoblocco 9°/13°..o 2 lnb singoli + switch 2in out,se monoblocco potresti indicare la marca,potrebbe tornare utile ad altri utenti,se sono 2 lnb singoli invece ..fa niente gestisci tu le uscite..
Ciao

8210 ha scritto:
per capire ...hai risolto con il 1° o con il 2°,hai un monoblocco 9°/13°..o 2 lnb singoli + switch 2in out,se monoblocco potresti indicare la marca,potrebbe tornare utile ad altri utenti,se sono 2 lnb singoli invece ..fa niente gestisci tu le uscite..
Ciao
- ho risolto col primo setting al primo tentativo;
- ho 2 lnb singoli, con forma particolare a punta, montati su un supporto a "8 coricato" e switch 2in 1out;
- il puntamento del disco è in mezzo (11°).
Ciao

achille98 ha scritto:
- - ho 2 lnb singoli, con forma particolare a punta..
ok ...bene hai 2 lnb sottili tipo Alps
100x100lnb20alps20singlyl1.jpg
alla prossima ;)

Indietro
Alto Basso