Aggiornamento Matrix con fun 6 e Humax 5400

Gensat

Digital-Forum New User
Sto provando ad aggiornare la matrix revolution con una fun card 6 ma al momento in cui l'Humax 5400 deve fare iul download mie viene fuori un messaggio del tipo "cavo scollegato o bouderate troppo alto per questo STB" (più o meno). Qualcuno sa darmi qualche dritta? Il soft che intendo inviare alla cam è l'NCAS ...28, ovvero quello precedente al ...29 che sta attualmente sulla CAM. Spero di essermi spiegato bene. Grazie a tutti.

Gensat ha scritto:
Sto provando ad aggiornare la matrix revolution con una fun card 6 ma al momento in cui l'Humax 5400 deve fare iul download mie viene fuori un messaggio del tipo "cavo scollegato o bouderate troppo alto per questo STB" (più o meno). Qualcuno sa darmi qualche dritta? Il soft che intendo inviare alla cam è l'NCAS ...28, ovvero quello precedente al ...29 che sta attualmente sulla CAM. Spero di essermi spiegato bene. Grazie a tutti.
la revolution è una "revolution vera" ??
Scusa ho rieditato xchè avevo risposto ma mi sta venendo un dubbio ..

Ultima modifica:
Ma per Loader intendi il flash e per file la eprom interna o esterna? Scusa l'ignoranza. Grazie

Gensat ha scritto:
Ma per Loader intendi il flash e per file la eprom interna o esterna? Scusa l'ignoranza. Grazie
Mi rifaccio alla procedura che usavo nella fun x la matrix ncas.. ecco il dubbio..
Comunque il loader nella flash il file x eeprom nella eep ext chip verso l'alto e disabilita emu nel 5400 se c'e'

Ultima modifica:
io ho il file "Ncas_1.0.2.28.Revolution_FUN6_1.HEX". mi chiedo se non basti caricare questo file come flash, senza alcun loder? Grazie

Quello va nell'eeprom
in flash devi mettere il flash.hex

Gensat ha scritto:
io ho il file "Ncas_1.0.2.28.Revolution_FUN6_1.HEX". mi chiedo se non basti caricare questo file come flash, senza alcun loder? Grazie
File: Uload_Software_flash.hex > va nel flash della fun
L'altro va nella eeprom ext .. con funprom_RM (che gestisce eeprom di quel tipo)settando nel box "eeprom type" quella 1024..
e via..(prima erase..poi programm)
cerca di memorizzare bene questi passaggi.. poichè da quanto leggo hai un po di confusione..
fa le cose con calma..:icon_wink:

Indietro
Alto Basso