• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Mediabox ST-4 HD vers. 4.0.2 beta

MarioZara

Digital-Forum Senior Plus
Ho appena installato l'ultimo firmware vers. beta 4.0.2, a parte che non ho avuto tempo di provarlo avendoilo instalalto poco prima di andare al lavoro, premesso che non ho Sky e quindi non posso portare news, al momento mi interessa solo sapere se il supporto per i file MKV funge, visto che i suddetti file me li leggeva ma poi si bloccava, come già descritto nell'apposita discussione.
Ed inoltre in cosa consiste il New Pvr engine, che benefici apporta.

Changelog
--------------
MKV support
HTTP Server (Download from STB to PC only from root directory).
Reduced freeze on Sky Italy HD channels.
New Pvr engine.
Changed Option Key, now is Choose Favorites.
Changed F1 Key, now is Choose Groups (DTT/SAT).

MarioZara ha scritto:
Ho appena installato l'ultimo firmware vers. beta 4.0.2, .. al momento mi interessa solo sapere se il supporto per i file MKV funge, visto che i suddetti file me li leggeva ma poi si bloccava, come già descritto nell'apposita discussione.

..Changelog
--------------
MKV support

Sembra che funge!!!:icon_bounce:

Vi segnalo che il nuovo firmware 4.0.2 beta nel mio Mediabox ST 4 provoca blocchi video (e non audio) saltuari con Premuim Cinema HD. Reinstallando la 4.0.1 torna tutto OK.

Buona domenica a tutti

l ha scritto:
Vi segnalo che il nuovo firmware 4.0.2 beta nel mio Mediabox ST 4 provoca blocchi video (e non audio) saltuari con Premuim Cinema HD. Reinstallando la 4.0.1 torna tutto OK.

Buona domenica a tutti
Li ho notato anch'io questi blocchi, anche su altri canali e pure free, delle volte oltre a nessun segnale video compare assenza di segnale..oppure motore in movimento:sad:

Ultima modifica:
Rimesso la v.4.01, stava diventando pesante questa cosa dei blocchi..:doubt:

Ne parlo nel topic dei blocchi file mkv.

MarioZara ha scritto:
Rimesso la v.4.01, stava diventando pesante questa cosa dei blocchi..:doubt:
Anche con questa versione vi sono dei blocchi video, cioè il canale appare dopo un poco, non sempre ma alcune volte lo fà..:sad:
Se ritorno alla 3.27 si bloccheranno i file MKV...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso