• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Mediamaster 9800 S

lugiovar

Digital-Forum New User
Registrato
13 Aprile 2007
Messaggi
1
Mi sono iscritto solo oggi. Complimenti a voi e a questo valido sito.

Le caratteristiche del mio M.M. 9800 S sono le seguenti:
Hardware 1.2
Software MA 1.31
Boot 104

Necessita di aggiornamento?
Mi interesserebbe tra l'altro aggiornare la lista satelliti ed i relativi canali predefiniti per facilitarmi il dialogo con posizionatore V BOX III e motore
H-H (sensore ottico) nel puntamento parabola.
Ho visto su questo sito diversi "Settings Editor" da scaricare.
Vale il più recente John Vossos?
Qualcuno può consigliarmi come eseguire la manovra?
 
Le caratteristiche dell'ultima versione rilasciata sono le seguenti:

- Versione Hardware: 1.2
- Versione Software: MA2.0
- Versione del Boot: 104

Il tuo ricevitore quindi deve essere aggiornato per passare dalla versione 1.3 alla 2.0 che aggiungerà alcune funzioni, tra cui quella del timer per l'accensione e lo spegnimento automatico del 9800 insieme ad un eventuale videoregistratore e la possibilità di creare diciotto liste di canali favoriti ognuna delle quali può contenere novantanove emittenti.
Le frequenze utilizzate per il download satellitare (sperando che siano ancora utili a tale scopo) sono: 12.669 V SR. 27.500 su Astra 19° Est e 12.380 H SR. 27.500 su Sirus 5° Est.
Non posso purtroppo darti nessun tipo di aiuto sull'uso dei settings editor a disposizione per salvare le proprie liste canali. Ho inserito un thread simile anche io in questa sezione, senza ricevere però alcuna risposta da chi, eventualmente, li avesse già utilizzati.
Inoltre ho serie difficoltà a trovare il cavo null modem femmina-femmina indispensabile per poter collegare il ricevitore al pc, ma non appena potrò effetture degli esperimenti sarò ben lieto di postarli in questa sezione, avendo già scaricato l'editor di Litzinger e Vossos.
Ben vengano, sempre, pareri da chi ha già utilizzato tali programmi. :D
 
Indietro
Alto Basso