aggiornamento MM 9500

parrinello

Digital-Forum Junior
salve a tutti,
ho fatto aggiornare il mio MM9500 nel mese di aprile del 2000 con questa versione DVB 2000 V1.80.9 (03/03/2000). Da qualche mese ho deciso di aggiornare il mio decoder ma non possedendo una dbm mi è stato impossibile anche perchè contattanto alcuni venditori mi hanno detto che il programma non funziona con il sistema operativo Windws XP.
Qualcuno sarebbe in grado di dirmi come fare ad aggiornarlo? (questa volta vorrei farlo da me) ed eventualmente a chi rivolgermi per acquistare la BDM e relativo programma che funzioni con WINDWS XP.
grazie un saluto parrinello

ma che dici

parrinello ha scritto:
salve a tutti,
ho fatto aggiornare il mio MM9500 nel mese di aprile del 2000 con questa versione DVB 2000 V1.80.9 (03/03/2000). Da qualche mese ho deciso di aggiornare il mio decoder ma non possedendo una dbm mi è stato impossibile anche perchè contattanto alcuni venditori mi hanno detto che il programma non funziona con il sistema operativo Windws XP.
Qualcuno sarebbe in grado di dirmi come fare ad aggiornarlo? (questa volta vorrei farlo da me) ed eventualmente a chi rivolgermi per acquistare la BDM e relativo programma che funzioni con WINDWS XP.
grazie un saluto parrinello

se lo ai gia aggiornato vuol dire che la portas com e gia open

per cui quale bdm scaricati il dvbEdit e ncaricati quello che vuoi

e non ti scordare di passare dal negoziante e dirgli di cambiare mestiere

Aiuto!!!!!!

dopo aver scaricato dvbedit e l'ultimo aggiornamento del dvb2000 ho tentato di aggiornare il mio MM9500 con la presa rs232,(da premettere che il ricevitore era gia stato aggiornato da un negoziante) ma alla fine del downlod mi è spuntato un messaggio di errore sul computer.Il mediamaster non funziona più e mi da questo messaggio di errore B2.00UnS.
Vi sarei grato se qualcuno mi dicesse in maniera molto dettagliata il da farsi(poichè io sono un ignorante in materie)
grazie

ragazzi, ovviamente le precisazioni di rito, e dettagliate, esclusivamente in m.p. :evil5:

Quel messaggio ti appare perche' si è rovinato il boot di avvio e il 9500 non parte, per farlo ripartire devi usare la BDM e ricaricare sia il boot che il firmware.

Puoi tentare anche con NOKIASERIALDOWNLOADER, tieni presente che con DVBEDIT non lo puoi rimettere in sesto in quanto non fa il boot, altra cosa importante il programma per la BDM funziona sono con win98 :eusa_wall:

Infatti, c' è un altro tuo post sullo stessa questione

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=11682

dove il buon larapep ti ha già risposto...
Visto che sei nuovo, ti ribadisco che non è possibile aprire 2 post, anche in sez. differenti, sullo stesso argomento... :evil5:
X questa volta passi, ma ti unisco i 2 post, eliminando il suprfluo che conteneva la stessa domanda...

Indietro
Alto Basso