Aggiornamento Myskyhd Pace

goblin2

Digital-Forum Senior Plus
stamattina ho acceso il televisore e il MYSKYHD Pace e ho trovato un cartello che mi informava dell'aggiornamento ricevitore .
Ho i seguenti paramentri:
Versione Hardware: AF0D01
Versione Software: 50.304.1a

ho notato che sul canale 999 ho pallino verde su NOVITA SKY
HO SPINTO IL COLORE VERDE E HO UN MENU' CON NOTIZIE SU MYSKY, HD. PIETRUZZO E ALTRO.
non ho pero' aggiornamento su digital key perche' sui canali con 5 iniziale ho solo 3 posizioni.
vero,
Saluti

goblin2 ha scritto:
stamattina ho acceso il televisore e il MYSKYHD Pace e ho trovato un cartello che mi informava dell'aggiornamento ricevitore .

HO SPINTO IL COLORE VERDE E HO UN MENU' CON NOTIZIE SU MYSKY, HD. PIETRUZZO E ALTRO.
non ho pero' aggiornamento su digital key perche' sui canali con 5 iniziale ho solo 3 posizioni.
vero,
Saluti

Che modello è il tuo?

goblin2 ha scritto:

vero,
Saluti

Quoto!
Anch'io stamattina ho ricevuto l'aggiornamento con le stesse specifiche!
Il mio è un decoder myskyhd pace made in china 2007!

goblin2 ha scritto:

vero,
Saluti

quel del tastino novita sky,pure da me ce.Ma io non avuto nessun aggiornamento,e ho il tuo stesso decoder.

si è aggiornato anche a me

Ultima modifica:
sono mini aggiornamenti. mi sa che non cambiano nulla. avranno risolto qualche hdcp fallita si spera

Burchio ha scritto:
sono mini aggiornamenti. mi sa che non cambiano nulla. avranno risolto qualche hdcp fallita si spera
Purtroppo no; subito dopo la notifica dell'aggiornamento avvenuto ho avuto una raffica impressionante di video nero intermittente mai visto.
Bisogna indagare in altre direzioni.

Burchio ha scritto:

ma negli 800 ci sono sempre stati i 4 numeri ? xchè non frequento molto quella zona

Praticamente un aggiornamento dagli effetti invisibili. Potrebbe darsi che si tratti di un'anticipazione della D.K.

sceriffo_n ha scritto:
Purtroppo no; subito dopo la notifica dell'aggiornamento avvenuto ho avuto una raffica impressionante di video nero intermittente mai visto.
Bisogna indagare in altre direzioni.

io sono in****ato nero, durante la partita del tottenham mi sarà successo almeno 10 volte. resettato il decoder in tutti i modi, cambiato il cavo hd, staccate tutte le scart, cambiato porta hd. non ne posso più.

comunque ho appena lanciato l'aggiornamento manuale, non si sa mai...mah.

p.s. se qualcuno ha qualche altro consiglio da darmi per avere una tregua, anche solo di qualche ora, mi dica pure.

Ultima modifica:
A me non si è manifestato alcun inconveniente. Comunque se dovesse continuare apri la segnalazione di guasto e te lo fai sostituire. Dopo tutto questo è l'unico vantaggio di averlo in comodato e non di proprietà.

siriobasic ha scritto:
A me non si è manifestato alcun inconveniente. Comunque se dovesse continuare apri la segnalazione di guasto e te lo fai sostituire. Dopo tutto questo è l'unico vantaggio di averlo in comodato e non di proprietà.

no, ma non è colpa dell'aggiornamento. il problema si presentava sia prima che dopo l'update.

a me invece lo fa solo quando guardo il registrato dall'Hard disk
una marea di schermate nere,qualche nebbiolina e autenticazione fallita protocollo hdcp bla bla bla......
consigli?

strato62 ha scritto:
a me invece lo fa solo quando guardo il registrato dall'Hard disk
una marea di schermate nere,qualche nebbiolina e autenticazione fallita protocollo hdcp bla bla bla......
consigli?

"Sostituzione". E' l'unica cosa da fare. L'anno scorso il mio mysky non si accendeva più, ed in sostituzione mi consegnarono un amstrad. Dopo pochi giorni telefonai a sky e dissi che potevano riprenderselo perchè rispetto al Pace era una vera schifezza, pur se funzionava regolarmente. Mi recai in un centro sky e ritirai un Pace. Quindi nel vostro caso, dove non vi è un perfetto funzionamento del decoder, non vedo perchè non farselo cambiare.

Credo che possa entrarci qualcosa il settaggio della definizione nel menu alta definizione: dopo una segnalazione a sky senza risultato, ho provato a cambiare l'impostazione che io tenevo rigorosamente su 1080i; ho settato Originale e salvato le impostazioni. Se notate il problema dello schermo nero è lo stasso effetto che si ha quando, facendo zapping, si passa da un canale SD a uno HD, c'è cioè un attimo di buio per dare il tempo allo scaler di adattarsi. Appena ho rimesso il settaggio su 1080i e salvato l'impostazione non ho avuto più vuoti video.
Ieri sera soltanto un caso sporadico e qualche blocco video su XD.
Ho notato che è anche importante l'ordine di accenzione degli apparecchi: va prima acceso il decoder, e subito dopo il tv.

se non è per la DK, magari l'aggiornamento serve a superare i blocchi che ci sono durante le partite ...????

Indietro
Alto Basso