• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

aggiornamento nokia 9500

baffo1955

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Febbraio 2002
Messaggi
36
Località
Thiene (Vicenza)
E' passato una vita da quando smanettavo col 9500 e sinceramente non ricordo più come fare per aggiornare il firmware qualcuno mi indica passo passo la procedura usando serial download 1.2 ho provato in tutte le maniere e non c'è verso di fare partire laggiornamento grazie
 
La stessa cosa capita a nche a me

La stessa cosa capita a nche a me. Ieri sera ho provato più volte a caricare il software con serial download ma niente da fare. Forse perché è incompatibile con win xp mentre lo era con win98?
 
Se usate transbox32demo funziona alla grande ed è semplice basta collegarlo con il nulmodem avviare il programma scegliere il file da caricare ed il tipo di decoder ed è fatto
 
dvbedit

Con dvbedit si possono caricare setting e firmware senza problemi con xp
 
avevo chiesto se gentilmente qualche persona mi spiegava passo passo la procedura ( se tenerlo spento e dopo accenderlo oppure qualche altra diavoleria per caricare il nuovo software ) ma non ottenendo risposta l'ho rimesso nelo scaffale in cantina sarà per la prossima volta grazie.
 
baffo1955 ha scritto:
avevo chiesto se gentilmente qualche persona mi spiegava passo passo la procedura ( se tenerlo spento e dopo accenderlo oppure qualche altra diavoleria per caricare il nuovo software ) ma non ottenendo risposta l'ho rimesso nelo scaffale in cantina sarà per la prossima volta grazie.

Usa Nokia Serial dow..... e segui passo passo le procedure è molto semplice. Comunque il nokia deve rimanere spento fino a quaado non te lo chiede il programma di connetterlo alla rete elettrica.
 
Indietro
Alto Basso