Aggiornamento Nokia 9701s

TOMMI70

Digital-Forum New User
Ciao a tutti. E' la prima volta che entro in questo forum e l'ho trovato veramente interessante. Ora in poche parole ho bisogno del vostro aiuto. Possiedo un Nokia 9701s e da qualche periodo non riesco ad effettuare la risintonizzazione dei canali o meglio la barra degli aggiornamenti arriva fino al 50% e poi si blocca e sono costretto a togliere la spina. Curiosando nelle varie discussioni mi sembra interessante provare ad aggiornare il firmware. Qualcuno mi puo' aiutare o dare qualche consiglio. Grazie.

Ciao, io avevo lo stesso problema se cerchi tra le discussioni su questo decoder trovi tutto, avevo lo stesso problema. Poi ho scaricato firmware, bootloader e lista canali aggiornata da qui ed ho risollto il problema. Ovviamente ti serve un pc da collegare al decoder tramite cavetto alla porta del decoder. Cmq non è difficile. Ciao

aiutoo

aiutoooooo: mi riferirò allo schema "guida per caricare settings e firmware su nokia 9701s.
1) scompattando il file in rar non trovo
flash2_bbox.bin nè eepron_armageddon.bin ma solo flash02_0 e eepron_empty_63 o 54: come faccio?
2) non ho il firmeware aggiornato da inserire nel terzo passaggio, ne avresti una copia da inviarmi?
Grazie mille!!!

crissirc ha scritto:
aiutoooooo: mi riferirò allo schema "guida per caricare settings e firmware su nokia 9701s.
1) scompattando il file in rar non trovo
flash2_bbox.bin nè eepron_armageddon.bin ma solo flash02_0 e eepron_empty_63 o 54: come faccio?
2) non ho il firmeware aggiornato da inserire nel terzo passaggio, ne avresti una copia da inviarmi?
Grazie mille!!!
Mandami la tua mail in privato, ciao

Indietro
Alto Basso