aggiornamento nokia fallito

nobuono

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,l'anno passato volevo riutilizzare il nokia per i canali in chiaro,ma alla fine ho acquistato un terzo decoder sky,quest'anno seguo le istruzioni metto in idle dopo aver scaricato i programmi,leggo un po di messaggi ma niente,alla fine tutto come prima.Probabile che abbia pasticciato con flash ed eepron,forse.....
sono contenuti all'interno del programma stesso che ho scaricato dalla home nello spazio 9701?con un ricerca non ho capito un gran che sul da farsi,il passo che tratta questo punto nella guida non mi è molto chiaro,mi aiutate?
grazie ciao

Ciao,leggi bene nei post in rilievo BBox come fare...la guida fatta dal nostro amico Dttfans che è davvero ben fatta..COmunque siamo qua.

nobuono ha scritto:
Ciao a tutti,l'anno passato volevo riutilizzare il nokia per i canali in chiaro,ma alla fine ho acquistato un terzo decoder sky,quest'anno seguo le istruzioni metto in idle dopo aver scaricato i programmi,leggo un po di messaggi ma niente,alla fine tutto come prima.Probabile che abbia pasticciato con flash ed eepron,forse.....
sono contenuti all'interno del programma stesso che ho scaricato dalla home nello spazio 9701?con un ricerca non ho capito un gran che sul da farsi,il passo che tratta questo punto nella guida non mi è molto chiaro,mi aiutate?
grazie ciao
Hai scaricato da qualche parte la eeprom armageddon e la Flash2 empty ed il fw Bbox 1.5.2? Altrimenti non ottieni nulla.....
Fammi sapere, eventualmente ti indirizzo dove trovarli.
Ciao

Ecco grazie,se mi date qualche indicazione in piu' in pvt cosi' mentre riprovo,è piu' facile;)
Grazie!ciao

nobuono ha scritto:
Ecco grazie,se mi date qualche indicazione in piu' in pvt cosi' mentre riprovo,è piu' facile;)
Grazie!ciao
Hai un MP
Ciao

Sono riuscito questa volta,grazie!!
Non legge sXky,cosa devo impostare?
Mi sembra che i colori del nokia siano diversi rispetto a quelli dello skybox,puo' essere che si sia rovinato in disuso?
grazie ancora ciao

Che intendi per colori?
Per la lettura di sky verifica di avere il chip della scheda rivolto verso il basso.

Dttfans

Ultima modifica:
Per i colori mi sembra ok adesso,la tonalita' era un po' freddina,pero' i canali di sky restano criptati.
La scheda va inserita nella porta 1 col chip verso l'alto,esatto?c'è qualcosa da impostare?perchè non va?:icon_rolleyes:
grazie

Prova a inserirla anche con il chip rivolto verso il basso.....e prova anche tutti e due gli slot, funziona sicuramente....testato personalmente.

Dttfans

La scheda va col chip rivolto verso il basso, assicurati che l'e*u sia attivo, vai su un canale di S*y coperto dal tuo abbo, tasto + del telecomando, impostazioni, freccia dx, controlla che sia attiva la decodifica, esci e cambia canale e dovrebbe andare.
Ciao

Grazie per l'aiuto e la pazienza,adesso va,la scheda andava col chip verso il basso nello slot 2,prima a caso avevo attivato col tasto della posta di lato al +,le opzioni parte l'emulatore l'emulatore qualcosa?non vedo piu' i valori da impostante nel menu' pers.Riparto da capo con la versione beta che è piu' veloce nel cambio dei canali,forse mi conviene.;)
Ciao e grazie

La 1.5.2 va sicuramente meglio, vedi te....
Ciao

Indietro
Alto Basso