Aggiornamento non riuscito con AVG!!!

fabulas

Digital-Forum Master
Salve, non riesco ad aggiornare avg, dopo aver cliccato con il tasto destro sull'icona di avg e selezionato controllo aggiornamenti -e scegliere l'aggiornamento che si vuole effettuare mi dice Chiusura connessione in corso e non mi fa effettuare l'aggiornamento. Come devo fare? grazie

fabulas ha scritto:
Salve, non riesco ad aggiornare avg, dopo aver cliccato con il tasto destro sull'icona di avg e selezionato controllo aggiornamenti -e scegliere l'aggiornamento che si vuole effettuare mi dice Chiusura connessione in corso e non mi fa effettuare l'aggiornamento. Come devo fare? grazie

ti esce anche qualche finestra di errore, o qualche messaggio in particolare?
hai notato se gli aggiornamenti automatici vanno a buon fine?

in aggiunta a quello che ti ha gia chiesto ethan sarebbe utile sapere che tipo di connessione hai.....56k o ADSL?......

dttfans ha scritto:
in aggiunta a quello che ti ha gia chiesto ethan sarebbe utile sapere che tipo di connessione hai.....56k o ADSL?......
E se usi un proxy o un router per il collegamento....

ciao anche io uso avg free edition ed ho una semplice 56k, mai avuto quel tipo di problema.

Ho una connessione adsl, praticamente mi appare un messaggio di mancata connessione.

Se hai un firewall installato nel PC prova a verificare se il permesso a connettersi è modificato ed è stato escluso da questa prerogativa.

Una prova empirica sarebbe quella di chiudere il Firewall e lanciare l'aggiornamento.

ciao

vianello_85 ha scritto:
Una mia idea sarebbe questa:
Disconnettersi da internet e reinstallare l'antivirus.

Se non dovesse andare escludendo il firewall è una valida alternativa.

Disinstallalo completamente, vai sulla directory dove era installato precedentemente, cancellala se l'ha lasciata, riavvia la macchina e poi lo rimetti.

ciao

Indietro
Alto Basso