Aggiornamento on air in corso

sasa69

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
allora mentre vedevo la tv (fox)mi è partito l'aggiornamento dello skybox in automatico(ho il philips) senza che toccassi nulla

è durato 10 minuti e sono andato a vedere cosa fosse cambiato

ebbene sugli interattivi è spuntato ishop con 8 finestre interattive per prodotti per acquistare per inserire la card ecc ecc

vi faccio sapere se ci sono state altre modifiche

sasa69 ha scritto:
allora mentre vedevo la tv (fox)mi è partito l'aggiornamento dello skybox in automatico(ho il philips) senza che toccassi nulla

è durato 10 minuti e sono andato a vedere cosa fosse cambiato

ebbene sugli interattivi è spuntato ishop con 8 finestre interattive per prodotti per acquistare per inserire la card ecc ecc

vi faccio sapere se ci sono state altre modifiche

Ma questo iShop è di proprieta di Sky? O di altri ca**eggiatori come PuntoSchiop o mediaSchiopping?

UPDATE: Come non detto... Il servizio si chiama i-Spot Puntoshop ed è accessibile premendo Interattivi > 7 (I-Shop Puntoshop).

Ultima modifica:
Si è aggiornato (interattività) anche il mio skybox amstrad. Ulteriori cambiamenti al momento non sono visibili.

giancy ha scritto:
Ma questo iShop è di proprieta di Sky? O di altri ca**eggiatori come PuntoSchiop o mediaSchiopping?

sinceramente non lo so
comunque da oggi secondo me inizia la interattivita come ai tempi di stream

Tutti ****i vostri :D Ho letto di sta cosa .... pure su fox durante i programmi passeranno le pubblicita' interattive in cui si potra' interagire con il tasto verde :D

Bluecrush ha scritto:
Tutti ****i vostri :D Ho letto di sta cosa .... pure su fox durante i programmi passeranno le pubblicita' interattive in cui si potra' interagire con il tasto verde :D

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: OH MY DOG!!!!!!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Le applicazioni saranno delle pubblicità interattive raggiungibili dal menu interattivo del decoder ed in alcuni casi saranno richiamabili anche da trigger verde durante il passaggio pubblicitario sui canali FOX e Cinema.Tali applicazioni saranno disponibili a partire dal 19 Novembre su tutte le piattaforme di STB ad esclusione di Philips L6 per i quali si rende necessario un aggiornamento SW.

Ooooooooooooooooooooooh :D

Bluecrush ha scritto:
Le applicazioni saranno delle pubblicità interattive raggiungibili dal menu interattivo del decoder ed in alcuni casi saranno richiamabili anche da trigger verde durante il passaggio pubblicitario sui canali FOX e Cinema.Tali applicazioni saranno disponibili a partire dal 19 Novembre su tutte le piattaforme di STB ad esclusione di Philips L6 per i quali si rende necessario un aggiornamento SW.

Ooooooooooooooooooooooh :D

ecco perchè ho avuto l'aggiornamento
grazie delle info

la cosa che fa + schifo...è l'apparizione del tasto verde SUI CANALI CINEMA...su fox ormai nn ci scandalizziamo + di nulla MA SUL CINEMA...si sa già che ora metteranno dei mega bolloni verdi...è vermente uno schifo. sarà contento che voleva l'interattività alla stream.

bisogna stare zitti tanto sky trova sempre un modo per infilarci pubblicità. ora i film avranno la pubblicità...ok ci sarà la scelta da fare...ma sempre pubblicità è...e il pallone verde a rompere le balle apparirà. oggi è un pallone verde, poi sarà un banner sempre + grande fino al fine primo tempo...e poi alle 3 interruzioni per film...

Burchio ha scritto:
la cosa che fa + schifo...è l'apparizione del tasto verde SUI CANALI CINEMA...su fox ormai nn ci scandalizziamo + di nulla MA SUL CINEMA...si sa già che ora metteranno dei mega bolloni verdi...è vermente uno schifo. sarà contento che voleva l'interattività alla stream.

Oddio... mò controllo... io ho un Philips... spero che non mi aggiornano il decoder :D

Burchio ha scritto:

bisogna stare zitti tanto sky trova sempre un modo per infilarci pubblicità. ora i film avranno la pubblicità...ok ci sarà la scelta da fare...ma sempre pubblicità è...e il pallone verde a rompere le balle apparirà. oggi è un pallone verde, poi sarà un banner sempre + grande fino al fine primo tempo...e poi alle 3 interruzioni per film...

Comunque credo e spero che ovviamente non rimangano nelle registrazioni fatte con il mysky :D

Bluecrush ha scritto:
Comunque credo e spero che ovviamente non rimangano nelle registrazioni fatte con il mysky :D

il mysky dovrebbe essere immune come a tutti gli altri bollini...ma lo schifo rimane...ci vuole poco...un piccolo aggiornamento e possono far apparire cosa gli pare.

cmq sui canali cinema se lo dovevano risparmiare proprio

Burchio ha scritto:
la cosa che fa + schifo...è l'apparizione del tasto verde SUI CANALI CINEMA...
Che cosa? Dove? Come? Quando?
Io ieri non ho notato nulla!
Il pallino verde sui canali cinema? Ma io li devasto!
Si può bloccare l'aggiornamento? Ma sono impazziti?

Ragazzi quando appare il bollone verde, premete solo il tasto esc, lui sparirà

vabbè ma con il mysky questo non succede, non registra il collegamento all'interattività

Indietro
Alto Basso