Aggiornamento per Windows 7 (KB2607576)

Vladimiro

Digital-Forum Master
Tipo di aggiornamento: Facoltativo

Installare questo aggiornamento per risolvere problemi in Windows. Per un elenco completo dei problemi inclusi in questo aggiornamento, vedere l'articolo associato della Microsoft Knowledge Base per ulteriori informazioni. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

Ulteriori informazioni: qui

In pratica in questi giorni si è verificato in tutti e due i miei pc che all'avvio viene visualizzata schermata nera con soltanto il puntatore del mouse.
Ho cercato in rete e su qualche sito dicono che il problema è dovuto agli aggiornamenti di novembre (suggeriscono anche di utilizzare una patch, che vi posso dire.....non serve a niente).
Ho fatto diversi test, ripristinato più volte il computer ed alla fine sembra che abbia individuato il problema.
Ho installato tutti gli aggiornamenti critici che vengono proposti in automatico e tutto è filato liscio per un paio di giorni.
Poi sono andato negli aggiornamenti facoltativi ed ho installato il kb2607576 (che viene proposto ma, non essendo critico, non viene installato in automatico). A questo punto, dopo qualche riavvio, su entrambi i pc (con win7 prof. x86 e x64) schermata dinuovo nera.
Ieri mattina li ho ripristinati entrambi ed ho reinstallato tutti gli aggiornamenti di novembre escludendo il kb2607576 e fino ad ora tutto è a posto.
Spero di aver fatto cosa gradita. ;)

Io l'ho installato sia sul fisso che sul netbook ,ma non ho avuto problemi

Non so che dirvi, provato e riprovato e mi ha dato il problema sopracitato.
Le cose sono due: o si verifica con windows 7 prof. oppure il problema nasce da una incompatibilità tra l'aggiornamento e qualche processo che viene avviato in fase di boot. Infatti in modalità provvisoria il problema non si verifica.

EDIT:

applicando quanto riportato nel link sotto, ho reinstallato gli aggiornamenti e nelle ultime 24 ore nessun problema.

HTML:
http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_7-windows_install/schermo-completamente-nero-mouse-che-non-ha/e8dc757b-864f-44be-a781-429d06d623c4

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso