Aggiornamento Philips Dtr220/24

ARGO81

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
ho letto nel forum che anche altri possessori del decoder Philips DTR220/24 avevano lamentato la capacità limitata del decoder di memorizzare canali circa 180 sebbene durante la ricerca ne trovasse molti di più:mad: .Io ho comprato il decoder nel Dicembre 2009.Anch'io ero nella stessa situazione provando più volte a lanciare l'aggiornamento senza che il decoder trovasse nulla,fino a che stufo di provare a cancellare i canali che non mi interessevano e fare la sintonizzazione manuale ho contattato un paio di mesi fà il call center Philips il quale essendo ancora il mio decoder in garanzia ha provveduto tramite corriere a venire a ritirarmi il decoder e dopo un 2 giorni sono stato contattato dal centro assistenza il quale mi ha informato dell'avvenuto aggiornamento e della riconsegna del decoder.ora il decoder riesce a memorizzare 350 canali ;) e ho notato che la versione software è passata da 1.65 a 1.67.Spero che quest'informazione possa aiutare altri utenti del forum

ARGO81 ha scritto:
Ciao a tutti,
ho letto nel forum che anche altri possessori del decoder Philips DTR220/24 avevano lamentato la capacità limitata del decoder di memorizzare canali circa 180 sebbene durante la ricerca ne trovasse molti di più:mad: .Io ho comprato il decoder nel Dicembre 2009.Anch'io ero nella stessa situazione provando più volte a lanciare l'aggiornamento senza che il decoder trovasse nulla,fino a che stufo di provare a cancellare i canali che non mi interessevano e fare la sintonizzazione manuale ho contattato un paio di mesi fà il call center Philips il quale essendo ancora il mio decoder in garanzia ha provveduto tramite corriere a venire a ritirarmi il decoder e dopo un 2 giorni sono stato contattato dal centro assistenza il quale mi ha informato dell'avvenuto aggiornamento e della riconsegna del decoder.ora il decoder riesce a memorizzare 350 canali ;) e ho notato che la versione software è passata da 1.65 a 1.67.Spero che quest'informazione possa aiutare altri utenti del forum
grazie della info.
contattero' il centro assistenza in zona. sai se sono spariti quei fastiddiosi messaggi su alcuni mux tv locali (tipo zona torino ch24 telestudio) in cui ti diceva sempre "aggiornameno lista canali eseguita"?
hanno implementato la LCN?

Pat73 ha scritto:
grazie della info.
contattero' il centro assistenza in zona. sai se sono spariti quei fastiddiosi messaggi su alcuni mux tv locali (tipo zona torino ch24 telestudio) in cui ti diceva sempre "aggiornameno lista canali eseguita"?
hanno implementato la LCN?
Io ho avuto lo stesso problema, anzi ancora più grave visto che il decoder si bloccava, l'ho mandato all'assistenza della mia zona (Torino) a spese mie, nel senso che l'ho consegato io, dove mi è stato tenuto una settimana dicendomi che non avevano riscontrato alun problema:5eek: .
Ovviamente i problemi sono continuati al punto che, la scorsa primavera, l'ho portato dove l'ho acquistato: l'hanno mandato a Monza dove mi hanno cambiato il decoder. Quello nuovo, non si blocca più, ma ha ancora il limite del numero di canali!!!
:mad:

ARGO81 ha scritto:
Ciao a tutti,

Ciao, ho seguito il tuo consiglio ed dopo varie peripezie mi son venuti a ritirare il decoder a casa. Nel mio caso hanno fatto cosi':
vesrione software troppo vecchia (1.62 del 2007) quindi sostituzione del decoder con uno ricondizionato modello DTR220/12.
tutto ok, ma non ha l'ultima versione software ma quella del 2008 (1.65).
Nel complesso molte cose son state risolte, tra quelle non risolte rimane l'impossibilità di sintonizzare il ch 32 di rete7 piemonte. adesso basta, me lo tengo così...

Ma......l'LCN funziona ??
A me fa l'ordinamento in modo stranissimo....
La RAI va sul centinaio 700, i canali premium sul 2300 ecc. ecc. ecc.

Indietro
Alto Basso