Ciao a tutti,
ho letto nel forum che anche altri possessori del decoder Philips DTR220/24 avevano lamentato la capacità limitata del decoder di memorizzare canali circa 180 sebbene durante la ricerca ne trovasse molti di più
.Io ho comprato il decoder nel Dicembre 2009.Anch'io ero nella stessa situazione provando più volte a lanciare l'aggiornamento senza che il decoder trovasse nulla,fino a che stufo di provare a cancellare i canali che non mi interessevano e fare la sintonizzazione manuale ho contattato un paio di mesi fà il call center Philips il quale essendo ancora il mio decoder in garanzia ha provveduto tramite corriere a venire a ritirarmi il decoder e dopo un 2 giorni sono stato contattato dal centro assistenza il quale mi ha informato dell'avvenuto aggiornamento e della riconsegna del decoder.ora il decoder riesce a memorizzare 350 canali
e ho notato che la versione software è passata da 1.65 a 1.67.Spero che quest'informazione possa aiutare altri utenti del forum
ho letto nel forum che anche altri possessori del decoder Philips DTR220/24 avevano lamentato la capacità limitata del decoder di memorizzare canali circa 180 sebbene durante la ricerca ne trovasse molti di più