Salve a tutti, volevo far notare una cosa strana relativa al DTR2610/08, un mio parente è in possesso del suddetto DTR ed alla selezione di un qualsiasi prodotto Mediaset Premium riceve un messaggio di errore sconosciuto, appurato che il tutto è dovuta alla versione del sw v1136_8, io ho lostesso modello di DTR e la mia versione del sw è v1136_8_1, il centro assistenza Philips riferisce a mio zio che deve pagare €25 per l'aggiornamento perchè, secondo loro il problema è nell'antenna che non riceve il segnale dell'aggiornamento, peccatto che ho provato per alcuni giorni ad effettuarlo da casa mia, visto che il mio decoder si è aggiornato, ma il risultato è uguale, non vi è alcun aggiornamento disponibile durante il loro orario di propagazione del segnale, ora mi domando, visto che il collegamento seriale non e disponibile se non con cavi da loro personalizzati e non danno possibilità di aggiornarlo tramite file download, come è possibile che si permettino di chiedere dei soldi per effettuare una operazione che è indispensabile per il corretto funzionamente del prodotto?