aggiornamento rose fifa 10

DTT the best

Digital-Forum Gold Master
lo so ragazzi che il gioco è molto vecchio e potrei comprare l'11 ma tra un mese uscirà il 12 e credo che mi farò quello anzi...mi farò PES2012
vorrei aggiornare le rose come le formazioni di adesso ma ci vuole troppo tempo e sono troppe le squadre da aggiornare,come faccio ad aggiornare tutte le squadre(o almeno le italiane in poco tempo)
non dispongo di xbox live
grazie a tutte le eventuali risposte

DTT the best ha scritto:
lo so ragazzi che il gioco è molto vecchio e potrei comprare l'11 ma tra un mese uscirà il 12 e credo che mi farò quello anzi...mi farò PES2012
vorrei aggiornare le rose come le formazioni di adesso ma ci vuole troppo tempo e sono troppe le squadre da aggiornare,come faccio ad aggiornare tutte le squadre(o almeno le italiane in poco tempo)
non dispongo di xbox live
grazie a tutte le eventuali risposte
Se non ha la 360 collegata ad internet puoi farlo solo manualmente..anche perchè (non vorrei sbagliarmi) gli aggiornamenti rose del 10 sono finiti da un bel po...

Voltex ha scritto:
Se non ha la 360 collegata ad internet puoi farlo solo manualmente..anche perchè (non vorrei sbagliarmi) gli aggiornamenti rose del 10 sono finiti da un bel po...
ma ce un modo manuale più veloce?

dado88 ha scritto:
Devi fare due anni di aggiornamenti come puoi pretendere di essere veloce?
:eusa_wall: :eusa_wall: entro la prossima settimana compro PES 2011 ;)
ma su pes 2011 per xbox 360 oltre alla UEFA champions league e la copa libertadores c'è anche l'europa league?

Indietro
Alto Basso