Cari ragazzi,
dopo i vostri consigli ho acquistato uno DTT Humax 4000 e devo ammettere che non vi sbagliavate sull'efficienza!!!
Adesso quello passo a dirvi riguarda la parte software,del dtt stesso!!!
Vi riporto le caratteristiche tecniche che la schermata mi comunica:
Versione Hardware rev.1.0 ;
Versione Software MH TTF 1.03.03 ;
Versione Loader A 2.03 ;
System ID 1b080000 ;
Data di aggionamento 01/11/2005 !
Adesso queste cifre,nonchè valori, presi così non mi dicono niente ma sicuramente avranno un loro significato,che io ovviamente IGNORO....?????HELP!!!
Per quanto riguarda invece l'aggiornamento del software,noto che risale al 01/11/2005 percui vi chiedo con che frequenza si deve eseguire tale procedura????
Ho provato a lanciare l'aggiornamento automatico ma mi risponde che la ricerca non ha prodotto nessun risultato!!
Che devo fare,la devo eseguire io manualemente oppure devo configuarlo io scaricando il fireware dalla rete???
E se si,come????
Io sono profano in materia,cioè non l'ho mai fatto!!!
Cosa devo fare...comprare dei cavi che poi vanno inseriti nella porta seriale posta nella parte posteriore del case?????
Vi prego datemi suggerimenti e consigli in materia!!!
In attesa di vostre segnalazione vi saluto calorosamente
Una buona giornata
Dodago

dopo i vostri consigli ho acquistato uno DTT Humax 4000 e devo ammettere che non vi sbagliavate sull'efficienza!!!
Adesso quello passo a dirvi riguarda la parte software,del dtt stesso!!!
Vi riporto le caratteristiche tecniche che la schermata mi comunica:
Versione Hardware rev.1.0 ;
Versione Software MH TTF 1.03.03 ;
Versione Loader A 2.03 ;
System ID 1b080000 ;
Data di aggionamento 01/11/2005 !
Adesso queste cifre,nonchè valori, presi così non mi dicono niente ma sicuramente avranno un loro significato,che io ovviamente IGNORO....?????HELP!!!
Per quanto riguarda invece l'aggiornamento del software,noto che risale al 01/11/2005 percui vi chiedo con che frequenza si deve eseguire tale procedura????
Ho provato a lanciare l'aggiornamento automatico ma mi risponde che la ricerca non ha prodotto nessun risultato!!
Che devo fare,la devo eseguire io manualemente oppure devo configuarlo io scaricando il fireware dalla rete???
E se si,come????
Io sono profano in materia,cioè non l'ho mai fatto!!!
Cosa devo fare...comprare dei cavi che poi vanno inseriti nella porta seriale posta nella parte posteriore del case?????
Vi prego datemi suggerimenti e consigli in materia!!!
In attesa di vostre segnalazione vi saluto calorosamente
Una buona giornata
Dodago