• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Sagem

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.751
Oggi ho acceso il Sagem e mi ha aggiornato il software...vi risulta un aggiornamento software?
 
Per il momento no.

Questa mattina ho trovato un aggiornamento fasullo per il mio decoder, poi andato in time out.

Quale versione hai installato??
 
Non ci sono ancora aggiornamenti OTA a volte capita che vengano trovati aggiornamenti che sembrano nuovi ed invece non lo so e poi va in time-out
 
Versione S513 OTA

Sabato 24/02/2007 intorno alle ore 13 era OTA (su Boing) la versione S513 (finalmente!) per il Sagem ITD70.
Ho aggiornato il mio decoder con successo e non ho riscontrato, finora, alcun problema con la radio (come riportato in altro 3d).
 
Io l'ho aggiornato piu' di 10 giorni fa. Adesso pero non mi va piu' via il simbolo dell'interattivita' con scritto "avvio"...rimane sempre li...
 
marcon ha scritto:
Sabato 24/02/2007 intorno alle ore 13 era OTA (su Boing) la versione S513 (finalmente!) per il Sagem ITD70.
Ho aggiornato il mio decoder con successo e non ho riscontrato, finora, alcun problema con la radio (come riportato in altro 3d).

Anche uscendo e rientrando successivamente nella radio?
 
marcon ha scritto:
Sabato 24/02/2007 intorno alle ore 13 era OTA (su Boing) la versione S513 (finalmente!) per il Sagem ITD70.
Ho aggiornato il mio decoder con successo e non ho riscontrato, finora, alcun problema con la radio (come riportato in altro 3d).

Anche il mio ITD70 si e' aggiornato una settimana fa circa alla verisione S513.
L'unica novita' che ho trovato e' nel conteggio canali durante la ricerca, prima contava piu' volte gli stessi canali, se presenti su frequenze diverse, ora invece incrementa il contatore solo se il canale e' effettivamente diverso.

Bye
 
Indietro
Alto Basso