aggiornamento sb5

manfranca

Digital-Forum New User
salve devo aggiornare il firmware del sb5 appena comprato e avrei bisogno
dei dettagli (es. come scompattare il file in modo da trasferirlo sulla pennetta
nella maniera giusta ....grazie

Ciao, ti dico subito che non ho il tuo ricevitore, ma ti faccio le cordialità di benvenuto nel forum. Se si tratta solo di sapere come scompattare il file ci sono delle utility (alcune gratuite, altre a pagamento) che si trovano facendo una ricerchetta con google (es: Scompattare Archivio), invece se hai bisogno di sapere dei dettagli tecnici che riguardano il tuo ricevitore, ti suggerisco il link alla pagina di download del sito digital-sat mentre aspetti una risposta da chi è più esperto di me con il tuo ricevitore :)

Ciao e benvenuto anche da parte mia.
Con le indicazioni di Alevia puoi estrarre il file direttamente nella penna inserita nel pc; il file dovrà essere inserito nella root della penna (cioè non in una cartella interna alla penna), altrimenti il decoder non lo vedrà.

Settings ?

Ciao, vorrei sapere se esistono settings SB5 aggiornati (io uso quelli di meta` luglio)

grazie

PS. approfitto per ringraziare coloro che gestiscono e fanno vivere la sezione SETTINGS/DOWNLOAD per il lavoro che fanno

cmorossi ha scritto:
Ciao, vorrei sapere se esistono settings SB5 aggiornati (io uso quelli di meta` luglio)

grazie

PS. approfitto per ringraziare coloro che gestiscono e fanno vivere la sezione SETTINGS/DOWNLOAD per il lavoro che fanno

Ciao,
al momento sono disponibili quelli che hai tu. Appena sarranno rilasciati quelli nuovi saremo i primi a saperlo ;)

ok. aggiornamento riuscito con jepssen maker, però non riesco a codif. la rai
nonostante che le key sono a posto
grazie!!

Mi spiace per te ma questi argomenti sono vietati. Non è un rimprovero, magari la regola ti era sfuggita, ricordalo la prossima volta prima di scrivere.

Indietro
Alto Basso