Aggiornamento sito Dgtvi!!

axel84

Digital-Forum Master
Allora....io dico....ma si puo' sapere come fanno a realizzare quel sito??????
In breve..
La sezione copertura e' stata aggiornata, ma ovviamente in modo errato..come al solito!!
Per Brescia di sono, fonte sito frequenze in digitale per La7 inesistenti che trasmettono in realta' FLUX analogico, polarizzazioni verticali magicamente diventate orizzontali o viceversa!!
In piu' udite udite.. sul Mux Mediaset1 fan la comparsa due nuovi canali C5 Mcs e Canale 5!!!

BOHHHHH

axel84 ha scritto:
Allora....io dico....ma si puo' sapere come fanno a realizzare quel sito??????
In breve..
La sezione copertura e' stata aggiornata, ma ovviamente in modo errato..come al solito!!
Per Brescia di sono, fonte sito frequenze in digitale per La7 inesistenti che trasmettono in realta' FLUX analogico, polarizzazioni verticali magicamente diventate orizzontali o viceversa!!
In piu' udite udite.. sul Mux Mediaset1 fan la comparsa due nuovi canali C5 Mcs e Canale 5!!!

BOHHHHH
Io SONO sempre + sconvolto!!!

Canale 5 Mcs è Maurizio Costanzo Show e indica lo splittaggio solo sul digitale di Canale5 Dtt... errori materiali credo
Per la copertura di La7 credo che abbiano precorso assai i tempi, almeno di venti giorni

Otg Tv ha scritto:
Canale 5 Mcs è Maurizio Costanzo Show e indica lo splittaggio solo sul digitale di Canale5 Dtt... errori materiali credo
Per la copertura di La7 credo che abbiano precorso assai i tempi, almeno di venti giorni
Secondo me quelli si sono realmente fumati Qualcosa!
In zone dove ci sono i segnali li danno per assenti e dove non ci sono li inseriscono.
Lo sà il mondo intero che la postazione CAPRIANO del Colle non trasmette nella bassa bresciana ma serve la franciacorta e questi si fissano a segnalare che nella Bassa La7 trasmette dal 26capriano 25 capriano ed il 50 maddalena che è quello più probabile lo segnalano paese si e paese forse!
Ed in più il Ch 25 capriano non ha mai dato segni di digitalizzazione trasmettendo 24ore su 24 Flux Analogico!
Aggiungo ancora che la bassa Bresciana non ha più il Mux A rai Magicamente Dgtvi lo da per esistente!!
Magie magistralmente dirette Da DGTVI! (se questo deve intendersi un sito ufficiale! preferisco girare con l'antennino in tasca!!)

Io mi metto nei panni di uno che oggi dice:
"Bene..ho deciso di passare al digitale, controllo su Dgtvi che segnali ricevo e se mi conviene faccio tutta l'operazione"
Povero lui che magari nella sua zona vengono segnalati tutti i Mux, e poi come da me a Ghedi BS, il MUX A Rai non si riceve piu',dove nel sito invece viene segnalato,e fino poco tempo fa anche La7 sul 26che non ha mai avuto l'occasione di illuminare la Bassa ed insistono a segnalare come presente addirittura al 91%!!Oppure gli vengon segnalate frequenze al momento non in digitale!
Ora non ho mai capito se son proprio loro del sito ad andare in giro a fare i rilevamenti o son le tv che gli danno questi dati!!
La7 sul suo sito per la Bassa ha sempre dato anche lei il ch26 e farle mettere in testa che non si riceveva non e' stato possibile..per loro c'era e per loro il trasmettitore funzionava a dovere!!

Rilevamenti macchè scherzi???

Sul sito poi sono usciti alcuni nomi di postazioni mai sentiti fra cui un monte crocione!!!!!!!!! o simile

Nella mia zona (Monte Serra, Toscana) mi da addiruttura 6 mux ricevibili!
Paraticamente tutti i principali, mentre in realtà se ne ricevono solamente tre!!!
Roba da non credere:5eek:
Ma dove prendono i dati!? :eusa_think:

Autocertificazioni delle emittenti
solo Elettronica Industriale ha effettuato misure per D-Free e i due Mediaset e dati sono quasi sempre attendibili
Rai e La7 hanno fatto tutto a tavolino
mancano le locali...
insomma una bella kakata

Otg Tv ha scritto:
Autocertificazioni delle emittenti
solo Elettronica Industriale ha effettuato misure per D-Free e i due Mediaset e dati sono quasi sempre attendibili
Rai e La7 hanno fatto tutto a tavolino
mancano le locali...
insomma una bella kakata

Ecco..........appunto mi pareva! :sad:

Cristian1989 ha scritto:
Meglio il sito di Otg! :D
Veramente complimenti! :icon_wink:
Posso solo associarmi ai complimenti, i dati sono perfetti almeno per quanto riguarda la mia provincia (Foggia) , ma sicuramente anche per le altre

Si infatti anche da me si prende tutto quello scritto! Ottimo sito :icon_wink:

axel84 ha scritto:
Io mi metto nei panni di uno che oggi dice:
"Bene..ho deciso di passare al digitale, controllo su Dgtvi che segnali ricevo e se mi conviene faccio tutta l'operazione"
Povero lui che magari nella sua zona vengono segnalati tutti i Mux, e poi come da me a Ghedi BS, il MUX A Rai non si riceve piu',dove nel sito invece viene segnalato,e fino poco tempo fa anche La7 sul 26che non ha mai avuto l'occasione di illuminare la Bassa ed insistono a segnalare come presente addirittura al 91%!!Oppure gli vengon segnalate frequenze al momento non in digitale!!
eccomi... un anno fa avevo deciso di provare il dtt...
guardo su Dgtvi il mio comune e mi vedo il mux la7 al 90% e Dfree al 50%
beh dai ho detto non è male e così sono andato a comprare il decoder.
arrivo a casa e l'unica cosa che mi aggancia è Dfree completamente squadrettato...
COMPLIMENTI!! ho chiamato la sette e secondo loro esiste quel ripetitore... si come no ci abito a neanche un chilometro linea d'aria per esistere esiste ma l'unica cosa che trasmette è la rai in analogico
complimentoni a dgtvi e la7

mi associo invece ai veri complimenti fatti al sito otg

Indietro
Alto Basso