aggiornamento sky su dream 7020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arkanoid9

Digital-Forum New User
ciao a tutti i ragazzi del forum,ho letto il precedente post su questo argomento,io ho g**x/newcs e la scheda di sky con abbonamento regolare,quasi 2 mesi dopo l'inizio del mio abbonamento il dream nn l'ha aggiornata e adesso nn mi riesco a vedere piu niente.come potrei risolvere il problema? grazie in anticipo a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Se non aggiorna ci sono gli emm bloccati e quindi non ha preso gli aggiornamento, quindi telefona a sky con il loro decoder e fatti dare l'impulso :icon_wink:
Invece di usare quel tipo di card reader usa Evocamd+newCs o mgcamd+newCs e vedrai che il tuo abb si aggiornerà.

Ragzzi una precisazione dovuta anche se per abbonamento regolare.
QUI NON SI DISCUTE DI G*OX .. OK?
Ciao

Secondo me Ferbius la Newcamd 5.28 + EMM on rimane la migliore per gli aggiornamenti...ciao

errore

NON SI DISCUTE DI GBOX o non hai letto il mio reply sopra?

Ultima modifica di un moderatore:
Guarda hai scoperto l'acqua calda perchè il tuo trucchetto non è altro che mettere le mani sul file di configurazione e comunque a parte il fatto che nemmeno quella è garantito al 100% che aggiorna quì non se ne può nemmeno parlare.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Guarda hai scoperto l'acqua calda perchè il tuo trucchetto non è altro che mettere le mani sul file di configurazione e comunque a parte il fatto che nemmeno quella è garantito al 100% che aggiorna quì non se ne può nemmeno parlare.
Anche perchè dobbiamo proporre soluzioni semplici ai newbies e discutere di software P U B B L I C I !!!!
Ciaoooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso