Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NO.rimane tutto ugualeRaw ha scritto:Sapete se dopo l'aggiornamento quando si andrà a fare la nuova ricerca degli altri canali quelli che abbiamo già memorizzato sullo SKYBOX rimarranno memorizzati?![]()
Raw ha scritto:Sapete se dopo l'aggiornamento quando si andrà a fare la nuova ricerca degli altri canali quelli che abbiamo già memorizzato sullo SKYBOX rimarranno memorizzati?[/QUOTE
Dopo l'aggio ho trovato la lista modificata
candelapura ha scritto:Ne troverai sicuramente di meno di quelli che sono memorizzati adesso . Sky in questo senso "taglia" di brutto. E' sempre auspicabile non fare tante nuove sintonizzazioni.
Burchio ha scritto:vabè i tagli li ha semre fatti e dopo l'aggio una nuova sintonizzazione va comunque fatta visto che perde tutta la lista
Pure io credevo si fosse impallato... ma alla fine dopo circa 45 minuti di aggiornamento (dalle 21.47 alle 22.28) la spia del mio pace piccolo con 1 slot è tornata rossa... mi aspettavo chissà cosa ed invece nulla di nulla... solo 45 minuti persi.Progressive ha scritto:Ho lanciato l'aggiornamento mi si è bloccato il decoder![]()
Burchio ha scritto:vabè i tagli li ha semre fatti e dopo l'aggio una nuova sintonizzazione va comunque fatta visto che perde tutta la lista
iceman2 ha scritto:Vuoi dire che l'aggiornamento azzera la lista dei canali 96xx ? Ci ho messo una vita a selezionare e ordinare quelli che mi interessavano, devo rifare tutto di nuovo ?![]()
![]()
![]()
Grazie,
Ice
iceman2 ha scritto:Vuoi dire che l'aggiornamento azzera la lista dei canali 96xx ? Ci ho messo una vita a selezionare e ordinare quelli che mi interessavano, devo rifare tutto di nuovo ?![]()
![]()
![]()
Grazie,
Ice