Aggiornamento SKYBOX e "altri canali"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

katageo

Digital-Forum Senior Master
Sapete se dopo l'aggiornamento quando si andrà a fare la nuova ricerca degli altri canali quelli che abbiamo già memorizzato sullo SKYBOX rimarranno memorizzati? :eusa_shifty:

Raw ha scritto:
Sapete se dopo l'aggiornamento quando si andrà a fare la nuova ricerca degli altri canali quelli che abbiamo già memorizzato sullo SKYBOX rimarranno memorizzati? :eusa_shifty:
NO.rimane tutto uguale:eusa_wall:

Raw ha scritto:
Sapete se dopo l'aggiornamento quando si andrà a fare la nuova ricerca degli altri canali quelli che abbiamo già memorizzato sullo SKYBOX rimarranno memorizzati? :eusa_shifty:[/QUOTE

Dopo l'aggio ho trovato la lista modificata

Ne troverai sicuramente di meno di quelli che sono memorizzati adesso . Sky in questo senso "taglia" di brutto. E' sempre auspicabile non fare tante nuove sintonizzazioni.

candelapura ha scritto:
Ne troverai sicuramente di meno di quelli che sono memorizzati adesso . Sky in questo senso "taglia" di brutto. E' sempre auspicabile non fare tante nuove sintonizzazioni.

vabè i tagli li ha semre fatti e dopo l'aggio una nuova sintonizzazione va comunque fatta visto che perde tutta la lista

Burchio ha scritto:
vabè i tagli li ha semre fatti e dopo l'aggio una nuova sintonizzazione va comunque fatta visto che perde tutta la lista

Il bello è che la lista nn era vuota, ma i chan nn erano nelle posizioni da me memorizzate ed ovviamente zack ! ne mancavano 1 botto

tutta questa voglia di novità; chi te l'ha fatto fare;)

Progressive ha scritto:
Ho lanciato l'aggiornamento mi si è bloccato il decoder :mad:
Pure io credevo si fosse impallato... ma alla fine dopo circa 45 minuti di aggiornamento (dalle 21.47 alle 22.28) la spia del mio pace piccolo con 1 slot è tornata rossa... mi aspettavo chissà cosa ed invece nulla di nulla... solo 45 minuti persi.
Vorrà dire che è tutto rinviato ad aprile.

avevano detto marzo- aprile marzo nn è ancora finito...tanto meno aprile. bisgna pazientare...x il momento hanno già aggiornato 3 decoder

Burchio ha scritto:

Vuoi dire che l'aggiornamento azzera la lista dei canali 96xx ? Ci ho messo una vita a selezionare e ordinare quelli che mi interessavano, devo rifare tutto di nuovo ? :crybaby2: :mad: :mad:

Grazie,

Ice

iceman2 ha scritto:
Vuoi dire che l'aggiornamento azzera la lista dei canali 96xx ? Ci ho messo una vita a selezionare e ordinare quelli che mi interessavano, devo rifare tutto di nuovo ? :crybaby2: :mad: :mad:

Grazie,

Ice

Sky fà parte delle vittime di "bastardi di dentro" ;)

iceman2 ha scritto:

Grazie,

Ice

mi sa di si. io che avevo una lista abbastanza breve l'ho ritrovata vuota. un altro utente invece ha trovato la sua lista privata di qualche canale e in un ordine del tutto casuale quindi mi sa che capiterà anche a te

Sul mio Pace HD e sull'Access Media di mio padre la lista è rimasta invariata.
In compenso sull'Access Media si erano aggiunti automaticamente alcuni canali Sky nella lista dei preferiti:5eek:

Usiamo solo un 3d.

Sono aperte tre discussioni rispettivamente sul nuovo aggiornamento sw degli SkyBox,del MySky e degli SkyBox HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso