Aggiornamento Software (a data da destinarsi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jamz

Digital-Forum Senior Master
Da alcune informazioni un po confuse, mi risulterebbe che a Luglio ci sarà un nuovo aggiornamento dei ricevitori Mhp per la ricezione di Mediaset Premium, in quanto verranno implementate nuove funzioni.
Inoltre alcuni ricevitori "economici" non saranno più in grado di ricevere alcuni "servizi".

Qualcuno conosce i particolari o sono solo chiacchere di qualche addetto ai lavori un po troppo precipitoso nel dare le notizie?

Boh per ora nessuna info che io sappia .

Per ora sono solo chiacchere e distintivo :)

jamz ha scritto:
Da alcune informazioni un po confuse, mi risulterebbe che a Luglio ci sarà un nuovo aggiornamento dei ricevitori Mhp per la ricezione di Mediaset Premium, in quanto verranno implementate nuove funzioni.
Inoltre alcuni ricevitori "economici" non saranno più in grado di ricevere alcuni "servizi".

Qualcuno conosce i particolari o sono solo chiacchere di qualche addetto ai lavori un po troppo precipitoso nel dare le notizie?
mi sembra improbabile che i decoder economici vengano esclusi da alcuni servizi anche perchè mi sembra che siano tutti uguali bene o male...

Ottima osservazione , e aggiungerei che è tutto interesse dei Broadcaster che i loro programmi e i loro servizi siano fruibili da una " platea " di decoder (e quindi utenti) la più ampia possibile.

Temo che il mio Access Media, viste le difficoltà dell'azienda, rientri tra quelli che rimarranno fuori dagli aggiornamenti, se ce ne dovessero essere

Si l'aggiornamento è previsto tra luglio e settembre fase 3 per Irdeto e Nagra,alcuni implementeranno anche il Conax

Verranno implementate alcune funzioni,tipo la carta del cittadino,l'ordinamento automatico e gerarchico dei canali ,la scansione dei mux sarà + lenta,su alcuni decoder dovrebbe essere aggiunta la voce cancella canali,verrà implementata la sicurezza MHP ed altre cosette.

L'aggiornamento sarà bello pesantuccio

Ultima modifica:
salute ha scritto:
per non parlare dell'ADB che deve sistemare i difetti del vecchi firmware

Bè di difetto ne ha uno solo...... :icon_wink:
Comunque alla fine che aggiornamenti faranno sulla tecnologia di criptazione visto che le tessere saranno sempre le stesse?
Comunque sono curioso di vedere queste nuove implementazioni.....è un pò come avere un decoder nuovo con l'aggiornamento, per chi piace smanettare ovviamente.... :D

ferro85 ha scritto:
Bè di difetto ne ha uno solo...... :icon_wink:
Comunque alla fine che aggiornamenti faranno sulla tecnologia di criptazione visto che le tessere saranno sempre le stesse?
Comunque sono curioso di vedere queste nuove implementazioni.....è un pò come avere un decoder nuovo con l'aggiornamento, per chi piace smanettare ovviamente.... :D
mi mancheranno le "pernacchie" dell'adb.
sembra come se ogni volta che cambi di canale il decoder si ribelli e ti dica che gli stai rompendo i ...:D

salute ha scritto:
sembra come se ogni volta che cambi di canale il decoder si ribelli e ti dica che gli stai rompendo i ...:D
In effetti succede quando cambi mux e quindi frequenza....a dirtela tutta ormai comunque mi ci sono abituato :D

Aspettiamo l'estate per l'aggiornamento :D ;)

Poi per l'inverno ci sarà altra robetta :D

salute ha scritto:
neanche le sento più ormai! E se poi per eliminare gli spernacchiamenti perde velocità in cambio canale e navigazione menù, o caricamento dell'applicazioni megli rimanga così! :D

ERCOLINO ha scritto:
Aspettiamo l'estate per l'aggiornamento :D ;)

Poi per l'inverno ci sarà altra robetta :D
se invece di fare aggiornamenti software comprassero qualche frequenza x coprire la provincia di Rimin nord-Cesena?!!!
sarebbe molto meglio!!
mi sto rassegnando che ormai non succedera' + niente fino a che non accenderanno sto dvb-h!!
poi il digitale terrestre morira' inesorailmente!!!
ciao

Mirko DTT ha scritto:
Temo che il mio Access Media, viste le difficoltà dell'azienda, rientri tra quelli che rimarranno fuori dagli aggiornamenti, se ce ne dovessero essere

Spero che l'adb non verrà escluso dagli aggiornamenti visto che il mio(il 3000t) ha pure(i primi adb lo avevano) sul frontalino il logo e la scritta "mediaset".

Non centra niente che ha il logo Mediaset(non significa proprio niente come + volte detto) ;)

Ma comunque non sarà di certo escluso il beneamato ADB Ican 3000 nè tantomeno il 2000 , non preoccuparti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso