Aggiornamento Software e Firmware CT2100

Liegi

Digital-Forum New User
Dietro consiglio di Andrea Sat ho provato ad aggiornare il Software del mio CT 2100 che si è piantato ma non ci riesco.

Forse sono imbranato ma non ne vengo fuori.

Allora:

1) Ho scaricato l'aggiornamento Software dal sito ufficiale della Clarke Tech (in questo sito non l'ho trovato).

2) Poichè i files sono .stb ho scaricato il tool dal sito per la conversione ma il tool non legge il file!

3) Ho scaricato anche il tool dal sito per trasferire l'aggiornamento ma sono bloccato.

Se qualcuno mi può aiutare, chiarendo se sbaglio in qualcosa o se ci sono altre procedure da seguire mi fa un grosso favore.

Grazie.

Lascia perdere il Firmware originale e procurati il Tool Ctechup_1.8.9.

Ciao

Liegi ha scritto:
Dietro consiglio di Andrea Sat ho provato ad aggiornare il Software del mio CT 2100 che si è piantato ma non ci riesco.

Forse sono imbranato ma non ne vengo fuori.

Allora:

1) Ho scaricato l'aggiornamento Software dal sito ufficiale della Clarke Tech (in questo sito non l'ho trovato).
2) Poichè i files sono .stb ho scaricato il tool dal sito per la conversione ma il tool non legge il file!
3) Ho scaricato anche il tool dal sito per trasferire l'aggiornamento ma sono bloccato.
Se qualcuno mi può aiutare, chiarendo se sbaglio in qualcosa o se ci sono altre procedure da seguire mi fa un grosso favore.

Grazie.

se il deco è bloccato con le stanghette luminose sul display prova cosi'

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=2392

scarica il Tool Ctechup_ come ti hanno detto ed ricarica il file..
attento di caricare il file giusto in base al tuo modello se 2100 o 2100plus, i file SONO diversi, sbagliando non vanno su comunque

stb tools = Tool Ctechup

Indietro
Alto Basso