Aggiornamento software Nokia

metalrider

Digital-Forum New User
Salve, posseggo un digitale terrestre NOKIA 310T con un aggiornamento datato apr. 30 2004 B (dati presi dallo stesso digitale),e sono mesi che provo ad aggornarlo ma non ci riesco; mi da' la scritta "software non trovato" che fare?:eusa_wall: Ho comprato anche una prepagata mediaset ma non funziona, penso per mancato aggiornamento. Avete qualche idea?
Grazie.

metalrider ha scritto:
Salve, posseggo un digitale terrestre NOKIA 310T con un aggiornamento datato apr. 30 2004 B (dati presi dallo stesso digitale),e sono mesi che provo ad aggornarlo ma non ci riesco; mi da' la scritta "software non trovato" che fare?:eusa_wall: Ho comprato anche una prepagata mediaset ma non funziona, penso per mancato aggiornamento. Avete qualche idea?
Grazie.

sul sito della nokia.it una volta c'era un aggiornamento

http://www.nokia.it/A4224001

ora pero' dicono solo di aspettare gli aggiornamenti OTA

io pero' allora l'ho messo da parte:

Nokia_310T_1_1_4_ITALY.zip

Archive: Nokia_310T_1_1_4_ITALY.zip
Length Method Size Ratio Date Time CRC-32 Name
-------- ------ ------- ----- ---- ---- ------ ----
49152 Defl:N 15945 68% 08-27-04 10:26 490ea359 SerialServer_v1.4.exe
4557652 Defl:N 4544142 0% 09-15-05 12:51 5f60b65e 310T_SYS-UI-MHP_1_1_4_ITALY.sdl
-------- ------- --- -------
4606804 4560087 1% 2 files

qui si parla di versione 1.1.4 del settembre 2005.
probabilmente supporta MP ma solo nella prima fase.
ho sentito che questa macchina e' "morta" come sviluppo e nokia e' uscita dal mercato dei STB DVB.
se mi mandi la tua email, te la metto su web per scaricarla..
dopo lo devi aggiornare attraverso la porta seriale.
non ti do' nessuna garanzia che il nokia non si trasformi in un fermacarte. ovvio.. ;)

ciao

andrea

Per il Nokia 310T ci sono ormai poche speranze è un Decoder che la stessa Nokia
a lasciato al proprio destino tirandosi fuori da altri eventuali sviluppi di aggiornamenti Software quindi c'è poco da fare.

Allo stato attuale il mio funziona perfettamente con la PPV di Mediaset e La7.

metalrider ha scritto:
Grazie.
Ciao,

se non ricordo male x aggiornare il tuo decoder e' necessario posizionarsi sul cnale digitale "boing". Il tuo box, come saprai, non possiede l'opzione di aggiornamento automatico in standby, pertanto devi cercare la voce aggiornamento software nel menu del tuo decoder. Guarda su mediaset premium, nelle info utili, in quali orari e' disponibile l'aggiornamento software.
Ricordati di posizionarti su boing.

L'aggiornamento non viene irradiato solo sul canale boing ma anche sui canali MP.
L'aggiornamento è contenuto nei canali che fanno parte del MUX Mediaset 1. ;)

qualcuno sa dove posso reperire questo aggio, se papu dice che a lui è tutto funzionante vorrei riutilizzare questo dec.
grazie

Indietro
Alto Basso