Aggiornamento Sw, LCD Toshiba, qualcuno ci è riuscito???

Rob77

Digital-Forum Junior
ho aperto un'analogo post nella sezione hdtv senza successo, visto che qui si parla degli aggiornamenti vediamo se qualcuno mi può aiutare:
Sono possessore di un lcd toshiba 40LV685D. Da qualche giorno sul sito http://www.toshiba-om.net/firmware.p...guage=Italiano sono stati pubblicati dei nuovi firmware. Purtroppo però seguendo la procedura descritta sul sito ( in inglese) il tv non si aggiorna. Qualcuno ci è riuscito?

Grazie mille e buona serata

Esattamente che problema da?

Che chiavetta USB usi?

Prova con un 'altra

ho provato con diverse chiavette usb, sempre con lo stesso risultato. Seguo la procedura alla lettera, spengo il tv, inserisco la chiavetta, premo i tasti stand by e menu sul fianco del televisore, il led power rimane rosso e lampeggia e mentre secondo la guida dovrebbe diventare arancione. Ho anche provato ad affettuare l'aggiornamento con il tv acceso, inserisco la chiavetta e mi compare il messaggio se voglio effettuare l'aggiornamento, do l'ok ma mi va in errore e si riavvia il TV. Sembra quasi che il software non sia il suo ma secondo il sito è esatto, mah....

.... tu pensi possa essere un problema di chiavetta usb? ho usato la stessa con cui avevo aggiornato la prima volta circa un anno fa......

Indietro
Alto Basso