Aggiornamento sw per nuova EPG (09/02/12)

supergens ha scritto:
io ho un BskyB... :S ma c'è un modo manuale per farlo? magari potrei riuscirci con quello?
Come scritto almeno 850.000 volte nelle ultime pagine il bskyb si aggiorna dal 16.

Ciao a tutti ragazzi, io sono un pò a digiuno per quanto riguarda questo tipo di settore. Vorrei chiedere gentilmente a qualcuno che ne capisce come far a capire il tipo di decoder in mio possesso.

Nella parte in basso del decoder ho la seguente scritta:

PACE
tds865NS
PRODOTTO DA PACE NEL 2010
Andando invece nel menu, diagnostica,dati ricevitore mi segnala questo:

MANIFATTURIERA: Pace
VERSIONE HARDWARE: af1003
VERSIONE EPG: Sky-It-HD-6.0.1u

Quindi? che decoder ho?
tra tutti quelli che avete menzionato in questo tread non mi sembra di aver visto il mio.
Potrò ricevere gli aggiornamento della nuova epg sul mio decoder?

Grazie a chiunque mi risponderà.
:happy3:

Ultima modifica:
omaradsl ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, io sono un pò a digiuno per quanto riguarda questo tipo di settore. Vorrei chiedere gentilmente a qualcuno che ne capisce come far a capire il tipo di decoder in mio possesso.

Nella parte in basso del decoder ho la seguente scritta:

Andando invece nel menu, diagnostica,dati ricevitore mi segnala questo:

Quindi? che decoder ho?
tra tutti quelli che avete menzionato in questo tread non mi sembra di aver visto il mio.
Potrò ricevere gli aggiornamento della nuova epg sul mio decoder?

Grazie a chiunque mi risponderà.
:happy3:

sicuro che sotto al decoder non ci sia scritto tds865NS e non tds856NS?
comunque dovresti avere il pace 865 e sarà aggiornato a marzo come ti ha già scritto Se7en.

si, scusate, c'è scritto 865.
grazie per le risposte ragazzi.
attenderò marzo.;)

Ultima modifica:
Si aggiorneranno i primi myskyhd che sembravano una valigia? :D Per utilizzi futuri non hanno neppure l'Ethernet.
E gli SkyHD?

Decoder Samsung e problema autent. HDCP

Salve ragazzi! Volevo rendervi partecipi di un bug che ho riscontrato con il mio myskyhd Samsung + tv Loewe hd ready anno 2006. Praticamente se io spengo il decoder lasciandolo su un canale non hd e spengo la tv lasciandola in hdmi, alla riaccensione mi trovo una schermata rosa/lilla sulla tv, mentre se seleziono la scart si vede. Per ritornare alla visione in hdmi devo spegnere la tv dall'interruttore centrare e riaccenderla. Si tratta ovviamente di un problema di autenticazione HDCP, che però non avevo col software precedente. Se invece spenco il decoder lasciandolo su un canale hd, nessun problema. Potete verificare se succede anche a voi?
Grazie.

Domani mattina sarà già disponibile l'aggiornamento per i BskyB o bisogna aspettare il pomeriggio? Grazie

jekkers75 ha scritto:
Domani mattina sarà già disponibile l'aggiornamento per i BskyB o bisogna aspettare il pomeriggio? Grazie
Se fanno come per i Samsung dalle 19.30.

jekkers75 ha scritto:
Spero di mattina xke tutto il giorno non sarò a casa

Magari ti si aggiornerà in automatico quando sarai via... e quando tornerai a casa ti ritroverai il decoder bello che pronto :) meglio di così...

BlackPearl ha scritto:
Magari ti si aggiornerà in automatico quando sarai via... e quando tornerai a casa ti ritroverai il decoder bello che pronto :) meglio di così...
Ho fatto l aggiornamento alle 6:40 e ancora niente vabbe spero di trovare la sorpresa al mio ritorno ;)

Oggi mi hanno chiamato dallo sky center per propormi di diventare betatester della Nuova Epg...!!!
ah ah ah Glio ho risposto che c'è l'ho già dal 9 febbraio ah ah ah
Ma come..???Mi propongono di fare il betatester per un prodotto che non è più nella fase beta...!!! ah ah
Hanno parlato di una certa Fusion Sky non so che...!!!

romain1985 ha scritto:
Oggi mi hanno chiamato dallo sky center per propormi di diventare betatester della Nuova Epg...!!!
ah ah ah Glio ho risposto che c'è l'ho già dal 9 febbraio ah ah ah
Ma come..???Mi propongono di fare il betatester per un prodotto che non è più nella fase beta...!!! ah ah
Hanno parlato di una certa Fusion Sky non so che...!!!
Magari volevano chiederti di fare da beta tester per l'Anytime o altre nuove funzioni.
Al tuo posto avrei accettato...

Indietro
Alto Basso