• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento SW SKY

aostatosta

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Giugno 2006
Messaggi
390
Secondo voi e' possibile che sky lanci a breve un aggiornamento per sistemare i problemi dei decoder samsung????
 
aostatosta ha scritto:
Secondo voi e' possibile che sky lanci a breve un aggiornamento per sistemare i problemi dei decoder samsung????

se il decoder ha il tuner poco sensibile nn credo che via software si possa fare nulla
 
burchio ha scritto:
se il decoder ha il tuner poco sensibile nn credo che via software si possa fare nulla
non si tratta di questo ma del problema che si bloccano le immagini o sparisce l'audio!
 
aostatosta ha scritto:
non si tratta di questo ma del problema che si bloccano le immagini o sparisce l'audio!

si bloccano le immagini e sparisce l'audio...... praticamente dei difetti marginali per un ricevitore :D :D :D

Io gli telefonerei e me lo farei cambiare con uno che funziona meno peggio. (dire che funziona meglio per uno skybox mi sembra di usare parole grosse :D :D )

In bocca al lupo :icon_wink:
 
ehm..ehmm.... aostatosta hai controllato se l'impianto è fatto bene? (puntamento-cavo coassiale-commutatore) ?
Oppure lo fa solo col tuo skybox?
 
aostatosta ha scritto:
non si tratta di questo ma del problema che si bloccano le immagini o sparisce l'audio!

e secondo te come mai?!?!...poi c'è un paio di utenti che sto decoder nn funzioni quindi escludendo che la samsung abbia fatto solo 3 decoder buoni è più probabile che i + fortunati gli arriva un segnale talmente potente che il decoder nn fa fatica a riceverlo
 
Confermo

Progressive ha scritto:
W gli sky box pace son i migliori, affidabili!

Ma allora che aspetta SKY a fornire gli SKY CENTER di un modello PACE 5.1 per farci sostituire questo cesso di SAMSUNG ?

....e pensare che gli ho datto anche 49 euro per farmi sostituire il mio PACE MICRO che andava alla grande ma che purtroppo non avendo l'uscita digitale 5.1 non sfruttava il mio home theater !
...non si riesce a sentire un film completo in DD senza un buco audio ! E' veramente indecente !

....per star meglio qui giaccio !

Prego chiunque abbia notizie di un nuovo decoder 5.1 fornito da SKY di postarlo al più presto.....grazie
 
Allora mi sa che sono proprio fortunato...Ho questo decoder da due settimane e mi é capitato una volta che é andato via l'audio, ma uscivo dall'interattività...Poi nessun problema, i film sono riuscito a vederli senza alcun problema...Non é che i decoder che danno in comodato in questo periodo li hanno aggiustati? :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso