Aggiornamento SW Telesystem 7.4

lele-lele1980

Digital-Forum New User
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul forum e lo faccio per chiedere aiuto. Spiego il mio problema, ho un DT telesystem TS7.4 DT mentre faceva in automatico l'aggiornamento SW all'improvviso causa temporale è andata via la corrente e quindi si è spento tutto, dopo circa 20 minuti la corrente è ritornata ma il decoder non si è più acceso, si accende solo la spia del segnale on/off e la spia segnale, per il resto non da più segnali di vita se provo ad accendere o spegnere non succede nulla, ho provato a togliere la corrente staccando la presa ma quando l'ho rimessa niente tutto come prima. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei felice. Grazie 1000.
P.S. Spero di aver postato nel posto giusto

Benvenuto

L'aggiornamento sw lo stavi facendo tramite Pc?

Se la corrente è andata via mentre stava scrivendo sulla Flash solo l'assistenza può sistemarlo.

Puoi provare se sei fortunato a caricare il sw tramite Pc ,il necessario lo trovi nella sezione download del sito Telesystem

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

L'aggiornamento sw lo stavi facendo tramite Pc?

Se la corrente è andata via mentre stava scrivendo sulla Flash solo l'assistenza può sistemarlo.

Puoi provare se sei fortunato a caricare il sw tramite Pc ,il necessario lo trovi nella sezione download del sito Telesystem

L'aggiornamento lo stava facendo in automatico mentre era collegato alla TV

P.S. comunque penso io che stava facendo l'aggiornamento in quel momento il dcoder era inutilizzabile e sul displey c'era scritto load

Sul load tecnicamente poteva ancora accendersi (se non erro con quella dicitura sta ancora scaricando il sw... se c'era la scritta fuse... allora assistenza.

Indietro
Alto Basso