Aggiornamento SW TS-7900

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fab63

Digital-Forum Junior
Mi rivolgo soprattutto al fantastico Ercolino. Nonostante abbia negli ultimi 3 gg cercato di seguire quello che si consiglia su

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77662

non riesco ad aggiornare il mio decoder - comprato da soli 4 gg e dotato ancora della prima release di SW 1.0.2 (evidentemente un fondo di magazzino), - al versione SW 1.2. Preciso che l'ho comprato proprio per l'uso tanto decantato dell'USB (rec, etc.), che necessita di questo SW. Aggiungo che nel mio condominio hanno rifatto l'impianto d'antenna qualche settimana fa, cambiando anche l'ampli, e la ricezione è molto buona. Abito nell'Interland Milanese, non ho ostruzioni etc.
In stand-by, la mattina mi ritrovo la frase "il rx avvierà (si ma quando?) la ricerca di un nuovo Sw tra" ??? e non dice più nulla, non permettendo nemmeno l'annullamento.
In manuale ancora peggio (ricerca SW infinita), con impossibilità di annullare (se non togliendo l'alimentazione, operazione descritta dal manuale come un peccato mortale...).

Avete altri consigli nel frattempo (il post di Ercolino è di Giugno)? Essendo un fondo di magazzino, può essere che ci sia anche un problema HW magari risolto nelle release successive?

Grazie !

Problemi hw lo escludo quasi a priori visto che tutti i decoder (aggiungo però con molta pazienza si sono aggiornati.
Basta trovare la tempistica giusta nell'attacca/stacca antenna e che il mux sia stabile.
Ora ti rimando al 3d ufficiale ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso