Aggiornamento sw tv Samsung LE32S74BDX/XET

MrGeld

Digital-Forum New User
Sono un felice possessore del televisore in oggetto, non ho mai effettuato l'aggiornamento sw da quando l'ho comprato (febbraio 2007), volevo sapere se qualcuno di vuoi sa come si fa e su quale canale ci si deve sintonizzare, sono residente in provincia di Rovigo.

Grazie a tutti :)

Ora non posso controllare, cmq la versione che era su quando ho comprato la tv, non l'ho mai aggiornato

Di soltio viene usato uno dei mux mediaset o dfree, ma ora OTA non c'è alcun aggiornamento.

Se l'aggiornamento è "vecchio" potresti sempre contattare la samsung per l'aggiornamento dell'apparecchio e vedi che ti dicono.

Per controllare la versione sw:

Premere il tasto D.Menu presente sul telecomando --> Impostazioni --> Sistema --> Info prodotto

Confermo, la versione sw è la 1.10.
M'interessa l'aggiornamento perchè vorrei montare la Samnsung Cam, ma a quanto mi hanno detto il mio televisore non è compatibile senza fare l'aggiornamento

Facendo come ti ho detto sopra c'è scritto solo 1.10 o ci sono altre voci?

scusate se m'intrometto ma io ho un samsung LE 32A436T1D e come info mi dà:

Vers. Soft: T-PERLDEUC-1010
Vers. Firm: T-EMMA2DEUB-0106

ho le ultime verioni oppure ci sono stati degli aggiornamenti?

ERCOLINO ha scritto:
Facendo come ti ho detto sopra c'è scritto solo 1.10 o ci sono altre voci?

C'è scritto anche Versione caricatore 0.91 e Versione Hardware 7.26 (non ricordo esattamente il valore), oltre a versio Software 1.10

cabron1980 ha scritto:
scusate se m'intrometto ma io ho un samsung LE 32A436T1D e come info mi dà:

Vers. Soft: T-PERLDEUC-1010
Vers. Firm: T-EMMA2DEUB-0106

ho le ultime verioni oppure ci sono stati degli aggiornamenti?

Nesun aggiornamento OTA.

Però magari fai un giro sul sito Samsung nella sezione download che forse trovi qualche cosa ;)

MrGeld ha scritto:
C'è scritto anche Versione caricatore 0.91 e Versione Hardware 7.26 (non ricordo esattamente il valore), oltre a versio Software 1.10

Ha una versione sw diversa dagli altri forse perchè ha mica l'MHP per caso?

In ogni caso non ci sono aggiornamenti OTA

ERCOLINO ha scritto:
Ha una versione sw diversa dagli altri forse perchè ha mica l'MHP per caso?

In ogni caso non ci sono aggiornamenti OTA

No l'mhp ce l'ha, ora sto facendo una ricerca sul sito della Samsung ma non trovo nulla

Se ha l'MHP integrato la CAM non funziona,mi sembrava di aver visto bene allora come versione sw e hw presente

Buona giornata a tutti
il mio modello è il 40R73BD ( con DDT integrato ovviamente e lo slot x la CAM- marzo 2007 ), i miei dati sono :
vers. caricatore 0.91
vers. sw principale : 01.01
vers. HW : 07.26
vorrei chiederVi come mai la versione è rimasta così vecchia ? Cosa posso fare, visto che non si aggioran nè in automatico nè in manuale ? potrei mettere la CAM ?
Grazie a tutti x le info :icon_bounce:
gigio2002

Indietro
Alto Basso