aggiornamento t-rex

calafuria

Digital-Forum New User
ciao ragazzi io sono scritto gia da tempo nel forum, pero la mia professione mi da poco tempo. vorrei aggiornare la mia t-rex, pero non riesco ad entrare negli angles per caricare il predatore, una finestra mi chiede il username e la password, dove si fa l'iscrizione? il mio materiale e programmatore infiniti usb e fun7. scusa gli sbagli ma io parlo piu francese che italiano. aiutami grazie

calafuria ha scritto:
ciao ragazzi io sono scritto gia da tempo nel forum, pero la mia professione mi da poco tempo. vorrei aggiornare la mia t-rex, pero non riesco ad entrare negli angles per caricare il predatore, una finestra mi chiede il username e la password, dove si fa l'iscrizione? il mio materiale e programmatore infiniti usb e fun7. scusa gli sbagli ma io parlo piu francese che italiano. aiutami grazie

nella finestrella scrivi:

angel

fire

calafuria ha scritto:
Puoi anche andare in croazia, dagli scorpioni o dai panda se hai difficoltà:eusa_whistle:
Se hai bisogno dimmelo... anche in privato.;)

Felice giornata rgazzi,pure io ho lo stesso problema con gli angeli,oltre al forum non riesco ad entrare oltre.Perche'?
grazie!

iscrizione fatta ai angels, grazie per la rapida e gentile risposta ciao

Indietro
Alto Basso