Aggiornamento Thomson series 3000 DTI

paolo71

Digital-Forum Senior
Ieri il mio decoder Thomson series 3000 DTI mi segnalava la presenza di un aggiornamento. Qualcuno lo ha installato? Funziona bene?

Grazie a tutti coloro che risponderanno.

m4ybe ha scritto:
vengono trasmessi cmq da mezzanotte alle 11 del giorno dopo.
Anch'io possiedo un Thomson.Per ricevere l'aggiornamento devo tener acceso il decoder tra la mezzanotte e le 11??Non basta che il ricevitore sia in stand by??:eusa_think:

Anche in stand-by si aggiorna,basta che nel menù sia attivo l'aggiornamento automatico.

Mi sa che paolo 71 si riferisce al sw vecchio.

Non mi risulta che ci sia già quello nuovo ;)

ERCOLINO ha scritto:
Anche in stand-by si aggiorna,basta che nel menù sia attivo l'aggiornamento automatico.

Mi sa che paolo 71 si riferisce al sw vecchio.

Non mi risulta che ci sia già quello nuovo ;)
Quindi il mio ddt è già aggiornato??

Ciao a tutti.

Allora, ieri ho tentato l'aggiornamento. Una volta premuto OK, è comparsa una schermata con grafica molto diversa dal solito (tipo le scritte di Qoob, per intenderci) ed è partito l'aggiornamento del LOADER. Al termine un messaggio ha segnalato cil fallimento dell'aggiornamento. Dopo, il decoder ha ripreso a funzionare tale e quale a prima, e anche le versioni firmware erano le stesse di prima.
A qualcun altro è successa la stessa cosa?

paolo71 ha scritto:
Ciao a tutti.

Allora, ieri ho tentato l'aggiornamento. Una volta premuto OK, è comparsa una schermata con grafica molto diversa dal solito (tipo le scritte di Qoob, per intenderci) ed è partito l'aggiornamento del LOADER. Al termine un messaggio ha segnalato cil fallimento dell'aggiornamento. Dopo, il decoder ha ripreso a funzionare tale e quale a prima, e anche le versioni firmware erano le stesse di prima.
A qualcun altro è successa la stessa cosa?

a quanto risale a te l'ultimo aggiornamento.io ho un thompson ed è datato 21 agosto

Indietro
Alto Basso