Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Firmware vers. 3.75 rilasciato il 19/10/11 .... e tu arrivi ancora ora ?aristocle ha scritto:Qualcuno di voi ha notato reali miglioramenti?
A livello ufficiale, che migliorie/peggioramenti si sono avuti?
questo aggiornamento l'ho installato su 2 tv quando è uscito 32lh2000 e 42lh3000 ok, ti basta?flag27 ha scritto:Comunque non é una risposta... E ultimo fw per questo serie e io non ho fatto agiornamento perche ho un dubio : é solo 11,2 MB invece versioni precedenti sono verso 19 MB .Puo darsi che qualcosa é ristretto (codec...) . Ci serve opinione di uno che lo ha provato...
li mette da un'altra parte... ma non ti preoccupare è questione di un'altro paio di mese e poi spariranno anche i doppioniluca264 ha scritto:Come si comporta la 3.75 con i doppi 4-5-6 ? Li tiene entrambi al solito numero lcn,oppure lo piazza in fondo l'altro doppione ?
landtools ha scritto:questo aggiornamento l'ho installato su 2 tv quando è uscito 32lh2000 e 42lh3000 ok, ti basta?
se hai abilitato il tutto con la versione precedente come da guida, puoi aggiornare finche vuoi le impostazioni nascoste non vengono cambiate...Secondo te se io aggiornavo e perdevo il player, ero contento ?flag27 ha scritto:![]()
No,perche voleva sapere se suporta i vari formati video per riprodurre dal usb come precedenti versioni o ci sono restrizioni...:coffee2:
landtools ha scritto:se hai abilitato il tutto con la versione precedente come da guida, puoi aggiornare finche vuoi le impostazioni nascoste non vengono cambiate...Secondo te se io aggiornavo e perdevo il player, ero contento ?
niente del genere.... comunque posso dire che spero molto che modifichino le impostazioni lcn come era in analogico...aristocle ha scritto:Hai riscontrato problemi con i canali di Rete A?
A me non funziona correttamente la LCN su Cielo, Deejay tv e simili.
Mentre i vari Mediaset dove te li ha posizionati?
aspetta la fine dell'off e vedrai che tutto si mettera' apposto...ma spegni la tv?? cioe stacchi la spina?ARMI ha scritto:Allora al mio lg lh2000 (sw. V03.75.00) dal giorno dello switch-off ha problemi con la EPG e cioè succede questo:
per esempio sono le ore 14,00 e sul tal canale c'è il programma "x" che comincia alle 13,30 e finisce alle ore 16,00...e dalle 16,00 alle 17,00 c'è il programma successivo "Y"...allora la guida non segnala il programma "X" che finirà tra due ore e segnala il programma "Y" che comincerà alle 16,00...delle volte sul tal canale non segnala ne il programma "attuale" nè quello "successivo", delle volte si aggiornano 1 o 2 canali e gli altri legati a quel mux rimangono senza aggiornamento (parliamo sempre della lista EPG!!)...questa gestione strana la fa con tutti i mux che ricevo ora e che sono: MuxRai1, Mediaset1 e Mediaset4!!!!
Prima dello switch-off ricevevo il mediaset1 e il Dfree e bastava che sintonizzavo un canale legato a quel mux e a tutti gli altri gli si aggiornava in automatico la lista EPG...ora è un anarchia totale...
Ho provato a fare la prova del 9: e cioè controllare la situazione su un dec.Sagem itd 70 e un tv samsung...ma lì non da questi problemi...
Ringrazio tutti che sapranno darmi qualche dritta!!!!![]()
landtools ha scritto:aspetta la fine dell'off e vedrai che tutto si mettera' apposto...ma spegni la tv?? cioe stacchi la spina?
prova a lasciarlo acceso per un paio di giorni e vedi che fa...ARMI ha scritto:....la sera,prima di andare a dormire, metto su off il pulsantino posteriore ...che sta dietro il tv....ma lo facevo anche prima lo switch-off....![]()
landtools ha scritto:prova a lasciarlo acceso per un paio di giorni e vedi che fa...
ARMI ha scritto:Allora al mio lg lh2000 (sw. V03.75.00) dal giorno dello switch-off ha problemi con la EPG e cioè succede questo:
per esempio sono le ore 14,00 e sul tal canale c'è il programma "x" che comincia alle 13,30 e finisce alle ore 16,00...e dalle 16,00 alle 17,00 c'è il programma successivo "Y"...allora la guida non segnala il programma "X" che finirà tra due ore e segnala il programma "Y" che comincerà alle 16,00...delle volte sul tal canale non segnala ne il programma "attuale" nè quello "successivo", delle volte si aggiornano 1 o 2 canali e gli altri legati a quel mux rimangono senza aggiornamento (parliamo sempre della lista EPG!!)...questa gestione strana la fa con tutti i mux che ricevo ora e che sono: MuxRai1, Mediaset1 e Mediaset4!!!!
Prima dello switch-off ricevevo il mediaset1 e il Dfree e bastava che sintonizzavo un canale legato a quel mux e a tutti gli altri gli si aggiornava in automatico la lista EPG...ora è un anarchia totale...
Ho provato a fare la prova del 9: e cioè controllare la situazione su un dec.Sagem itd 70 e un tv samsung...ma lì non da questi problemi...
Ringrazio tutti che sapranno darmi qualche dritta!!!!![]()
il mio no, hai provato a contattare l'assistenza?ARMI ha scritto:.....dopo 22 giorni dallo s.o. al mio lg lh2000 la EPG non funziona correttamente...che devo fare?? E' possibile che nessuno abbia il mio stesso modellove non riscontri il mio stesso difetto??![]()
landtools ha scritto:il mio no, hai provato a contattare l'assistenza?