G gioger Digital-Forum New User Registrato 7 Settembre 2006 Messaggi 5 1 Aprile 2011 #1 E' stato rilasciato un aggiornamento per il tv in questione. Purtroppo non ho trovato notizie che spieghino in cosa consiste.
E' stato rilasciato un aggiornamento per il tv in questione. Purtroppo non ho trovato notizie che spieghino in cosa consiste.
VIANELLO_85 Membro dello Staff Super Moderatore Registrato 18 Luglio 2006 Messaggi 86.845 Località Pellestrina (VE) 2 Aprile 2011 #2 Il problema è che non tutte le case rilasciano changelog.
T tvtv Digital-Forum Junior Plus Registrato 18 Ottobre 2010 Messaggi 105 13 Ottobre 2011 #3 gioger ha scritto: E' stato rilasciato un aggiornamento per il tv in questione. Purtroppo non ho trovato notizie che spieghino in cosa consiste. Clicca per espandere... Io l'ho installato v.135 hanno migliorato i conflitto di canali ed eliminato i problemi relativi alla registrazione tramite usb (pvr).
gioger ha scritto: E' stato rilasciato un aggiornamento per il tv in questione. Purtroppo non ho trovato notizie che spieghino in cosa consiste. Clicca per espandere... Io l'ho installato v.135 hanno migliorato i conflitto di canali ed eliminato i problemi relativi alla registrazione tramite usb (pvr).