aggiornamento

faco55

Digital-Forum New User
ciao a tutti, ho acquistato da poco un decoder JEPSSEN PVR-X12 DA, sono molto contento del prodotto, chiedo se qualcuno può aiutarmi ad aggiornarlo da solo spiegandomi come si fà, ringraziandovi vi saluto
faco55

Ultima modifica di un moderatore:
http://digital-sat.it/mod_downloads.php?id=22

Qui trovi i firmware aggiornati che puoi caricare con JS-X12 (che trovi sempre in quella pagina).

Devi collegare il decoder a un pc con un cavo null-modem tramite porta seriale.
Avvia il programma, lancia il caricamento del firmware, accendi il decoder e attendi.
Quando ha finito il decoder si riavvia, fai una ricerca canali anche parziale (basta che trovi qualche canale a caso), salvi i canali trovati e poi puoi caricare i settings personalizzati (che trovi sempre nella pagina iniziale)

Ciao

avrei questo problema con jepsson pvr 12 vorrei sapere la procedura x aggiorn.il firmawere non il setting quale programma devo usare i vari passaggi da fare grazie

Ragazzi almeno salutare il forum. E' buona norma leggere, leggere e leggere prima di scrivere. Poi capisco che uno abbia anche altre cosa da fare.

Per caricare il software:

Munirsi di un programma di caricamento: JS-X12 va benissimo.
Installarlo ed essere certi della porta seriale che si pensa di usare.
Mettere in collegamento l'apparecchio con il pc (occore un cavo null modem)
Caricare il software e lanciare l'aggiornamento del firmware.
Accendere il ricevitore con il telecomando
Parte l'aggiornamento del firmware.

Nella sezione dedicata al'X-12 di questo sito (digital-sat) trovi tutto l'occorrente.

Ciao

caro la raspa ci rivediamo x le scuse

cmq ti chiedo scusa x quello che si è verificato hai ragione sono stato un po prepotente ti chido di nuovo SCUSA se mi ri dai l'accesso al sito SATANDREAM ti prometto che sto zitto ok GRAZIE A PRIORI RISP divento tuo Amico:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

attila2 ha scritto:
cmq ti chiedo scusa x quello che si è verificato hai ragione sono stato un po prepotente ti chido di nuovo SCUSA se mi ri dai l'accesso al sito SATANDREAM ti prometto che sto zitto ok GRAZIE A PRIORI RISP divento tuo Amico:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Vedi che non rispetti le regole nemmeno qua'....!
Quando si scrive per la prima volta in un forum si usa la buona educazione almeno di salutare...tutti gli amici.

Ciao

hai ragione un salutone a tutti ed in particolare LA RASPA TI chido ancora scusa ciao:crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso